in

Come sta Giorgio Tirabassi: le condizioni di salute dopo il malore e il ricovero

Migliorano le condizioni di Giorgio Tirabassi. Dopo l’infarto che lo ha colpito qualche giorno fa l’attore sta meglio, ma dovrà rimanere ricoverato ancora per alcuni giorni in ospedale. Nel bollettino medico, resto noto dal direttore sanitario dell’ospedale di Avezzano, riportato da “Adnkronos” si legge: “Il paziente mantiene condizioni di stabilità clinica. Si conferma il trend di recupero contrattile del miocardio del ventricolo sinistro interessato da infarto”.

Come sta Giorgio Tirabassi: le condizioni di salute dopo il malore e il ricovero

Il 1 novembre del 2019, Giorgio Tirabassi, 59 anni compiuti, si trovava nel comune di Civitella Alfedena, in provincia dell’Aquila, per presentare il suo primo film da regista, intitolato Il grande salto, quando ha accusato un forte dolore al petto, che l’ha portato ad accasciarsi davanti ai presenti. Quella strana fitta, mai provata prima, era un infarto del miocardio anteriore. Condotto in ospedale l’attore ha dovuto sottoporsi ad un delicato intervento chirurgico di angioplastica. Al momento è fuori pericolo, tuttavia bisognerà attendere qualche altro giorno per le dimissioni. Nel bollettino medico del dottor Giuliano Valentini, il chirurgo che l’ha operato si legge: “Tirabassi è stato sottoposto stamane a controllo coronarografico della coronaria sinistra che ha dimostrato un buon risultato della recente angioplastica e di seguito ad angioplastica ed impianto di stent medicato su coronaria destra, ove, durante la fase diagnostica della procedura urgente del 01/11/2019, era stata rilevata lesione stenotica significativa non correlata all’infarto”.

Amici e conoscenti voglio tranquillizzare tutti Sto bene e in buone mani

Pubblicato da Giorgio Tirabassi su Sabato 2 novembre 2019

Valanga di messaggi d’affetto sui social

Una notizia quella del malore dell’attore, noto soprattutto per serie tv di successo targate Mediaset come Distretto di polizia e I Liceali, che ha sconvolto familiari, amici e colleghi, ma anche gente comune. Non a caso il profilo pubblico di Giorgio Tirabassi è stato sommerso da una valanga di messaggi d’affetto e proprio il 59enne sui social aveva voluto rassicurare quanti si erano preoccupati scrivendo su Facebook: «Amici e conoscenti voglio tranquillizzare tutti. Sto bene e in buone mani». Un post pubblicato a poche ore dall’infarto che lo ha colpito in Abruzzo.

leggi anche l’articolo —> Gabriele Greco è diventato papà: fiocco rosa per il volto noto di “Vivere”

Written by Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di "UrbanPost". Sin da bambina sogna di diventare giornalista. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 riceve il riconoscimento di "Laureato Eccellente" per il suo percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly", “SuccedeOggi" e “LuxGallery”. Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

Roberta Giarrusso Instagram, senza reggiseno è mozzafiato: «Meravigliosa!»

Raffaella Lecciso, la gemella di Loredana è una bomba sexy: slip in mostra e curve da sballo su Instagram (FOTO)