in

Giornalismo, tirocini retribuiti all’estero

La Associated Press, famosa agenzia di giornalismo, offre tirocini retribuiti per studenti provenienti da tutto il mondo della durata di dodici settimane a partire da giugno 2014.

chicago notte

Tra le attività del tirocinio, monitorare i principali eventi, fare interviste, controllare i social media e coprire le più importanti notizie di cronaca su tutti i media a disposizione dell’agenzia.

L’offerta è rivolta a venti studenti universitari (e neolaureati nel dicembre 2013) che abbiano una buona conoscenza della lingua inglese e di quella del paese ospitante. Costituirà titolo preferenziale aver maturato esperienza nel settore dei media.

Tra le possibili destinazioni negli Stati Uniti: Chicago, Los Angeles, Miami, New York, Philadelphia, Phoenix, Raleigh e Washington. E ancora: Gerusalemme, Londra, Città del Messico, Nairobi, Nuova Delhi, Parigi, Rio de Janeiro, Roma, Seoul e Tokyo.

Affrettati, c’è tempo fino al 4 gennaio 2014 per candidarsi!

Per saperne di più, visita la pagina dedicata.

(fonte: Scambieuropei.com)

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

Girobussola itinerari per non vedenti

Girobussola, a Bologna itinerari per non vedenti

Marco Verratti Psg

Calciomercato Juventus: se Pogba se ne va, si punta su Verratti (Video)