in ,

Giornalista del sesso e della droga cercasi: insolito annuncio di lavoro negli Usa

A Denver, negli Stati Uniti, sul sito The Cannibalist è stato pubblicato un annuncio di lavoro per aspiranti giornalisti, ai quali si chiede un requisito indispensabile per accedere alle selezioni: avere maturato esperienze in materia di sesso ed uso di droghe leggere. Sul sito creato dal quotidiano The Denver post, si legge a chiare lettere: “A.A.A. cercasi giornalista del sesso che scriva anche di marijuana. No perditempo”.giornalista esperto di marijuana

Il candidato ideale dovrà scrivere in prima persona, e raccontare delle proprie esperienze sessuali, di come i legami intimi possano interferire nella quotidianità. Qui ed ora, in un mondo dove la marijuana è diventata legale. Il giornalista del sesso dovrà anche dedicarsi alla recensione di prodotti legati ai suoi due ambiti di competenza e rispondere alle domande dei lettori.

Tra le altre caratteristiche richieste, un’età dai 21 anni in su e già comprovate esperienze nel campo della scrittura e del giornalismo. Tutti coloro che si riconoscessero nel profilo cercato, avranno tempo di proporre il proprio curriculum alla redazione entro il 1° ottobre. Quanti avranno il coraggio di spiattellare in pubblico il proprio privato?

Ventura Torino

Probabili formazioni Torino – Verona Serie A giornata 3

Adriana Peluso a UeD

Uomini e Donne Anticipazioni, Trono Classico: Jonas e Andrea affascinati da Adriana