in ,

Giornalista Rai arrestata: ha accoltellato il compagno

Eleonora De Nardis, giornalista ed ex conduttrice Rai, è stata arrestata. L’accusa è di lesioni personali ai danni del compagno, il quale sarebbe stato ferito con un coltello al termine di una lite. L’uomo ha riportato una ferita all’avambraccio sinistro ed è stato subito ricoverato all’ospedale di Ostuni, in provincia di Brindisi. Per la De Nardis sono invece scattati i domiciliari, essendo stata sorpresa in flagranza di reato.

conduttrice rai agli arresti

L’ex conduttrice Rai avrebbe accoltellato il marito intorno alle due di notte, nell’appartamento in affitto ad Ostuni. Ad accendere la lite un sms ricevuto dal compagno e particolarmente sgradito alla De Nardis, che ha così impugnato un coltello per ferire l’uomo. Lo stesso coltello è stato poi sequestrato dalla polizia nell’abitazione della coppia. A dare l’allarme è stato proprio l’uomo, sceso sanguinante per strada in cerca di aiuto. A soccorrerlo per primi sono stati i clienti di un pub nelle vicinanze.

Fin da subito la Rai ha preso le distanze dalla De Nardis, precisando che “le sue collaborazioni, per alcune trasmissioni e programmi Rai, si sono interrotte nel 2005 e che l’ultimo contratto con la De Nardis risale proprio all’anno 2005 per la testata Isoradio”. L’ex conduttrice Rai ha lavorato per l’azienda di Viale Mazzini nel 2003, come intervistatrice a «Porta a Porta» e a «Uno mattina estate» e come inviata per «Tg2 Costume &società» .

migliori tablet 10 pollici

Ecco i 5 migliori tablet da 10 pollici attualmente in commercio

Abidal dice addio ai Bleus

Éric Abidal dice addio alla Nazionale francese