in ,

Giornata del bacio 2016: i baci storici delle serie tv, da Una Mamma Per Amica a The Originals

Anche quest’anno ci troviamo a parlare dei baci storici delle serie tv che abbiamo amato. In occasione della Giornata del bacio 2016, vi ricordiamo le coppie più belle che a distanza di tempo, stagioni ed episodi, ancora hanno il potere di farci emozionare.

1) Luke e Lorelai: con il revival di Una Mamma Per Amica su Netlix, è impensabile non parlare del primo bacio di Luke e Lorelai. Atteso sin dalla prima puntata delle Gilmore Girls, è finalmente arrivato il bacio più atteso di sempre.

2) Cami e Klaus: un amore complicato, travagliato, tragico. Ma, prima del definitivo addio di Cami The Originals, la neo vampira e l’ibrido hanno condiviso uno dei momenti di tenerezza più belli della serie tv. 

3) Seth e Summer: il bacio in stile Spiderman di The O.C. è uno dei momenti più romantici che gli amanti della serie tv non dimenticheranno mai.

4) Elena e Damon: sono molti i momenti romantici del Delena di The Vampire Diaries. Il primo bacio, però, è qualcosa di davvero speciale.

5) Jon Snow e Ygritte: come dimenticare la scena della caverna? Uno dei rari momenti romantici che ha coronato il sogno d’amore di due protagonisti di Game Of Thrones. 

6) Ezra e Aria: il momento in cui lo scrittore e la protagonista di Pretty Little Liars tornano a baciarsi nel ventesimo episodio della sesta stagione è uno dei più emozionanti.

7) Mickey e Ian: un amore che consuma, quello tra i due ragazzi di Shameless, che hanno condiviso i momenti più brutti della loro esistenza e ci sono sempre stati l’uno per l’altro. Il loro primo bacio è significante, a metà tra paura e voglia di lasciarsi andare.

8) Freddo e Roberta: da Romanzo Criminale, un bacio che sigilla un ritorno di fiamma. O meglio, un bacio che racconta un amore che non è mai davvero finito.

17enne sequestrata in aereo

Napoli: 17enne sequestrata su un volo per Malta, denunciato il compagno

bruce springsteen rebel rebel bowie

Bruce Springsteen Milano tour 2016, la scaletta dell’ultima serata: ecco lo show del Boss