in

Giornata mondiale del bacio 2015, da The Vampire Diaries a The O.C: i momenti che ci hanno fatto sognare

I protagonisti di The Vampire Diaries e Pretty Little Liars sono senza dubbio coloro che più di tutti ci hanno fatto emozionare. Basti pensare al Delena, allo struggente tira e molla che per sei stagioni ha accompagnato la coppia. Del resto, Elena e Damon si sono sempre voluti come due calamite. Da non dimenticare Hanna e Caleb, così belli insieme, da far sì che le fan li volessero insieme anche nella realtà.

Tutti ci ricordiamo il momento in cui Elena e Damon condividono lo stesso letto nel motel. Quella notte, la passione ha preso il sopravvento: se non fosse stato per l’intervento di Jeremi, avremmo sicuramente assistito ad un bacio molto più profondo di quello che ci hanno regalato. Passiamo da The Vampire Diaries ad un’altra serie cul del momento: i fan di Pretty Little Liars hanno visto innamorarsi Aria ed Ezra, Emily e Maya, Spencer e Toby, ma come dimenticare la prima volta di Hanna e Caleb in tenda.

Infine, concludiamo con una serie del 2003. Sembra impossibile, ma la prima puntata di The O.C. è andata in onda proprio dodici anni fa, Ryan e Marissa hanno emozionato il pubblico per ben quattro anni. Intanto, Seth e Summer vivevano la loro esilarante storia d’amore. Se non vi sentite abbastanza vecchi, vi ricordo Rory e Dean di Una Mamma Per Amica: correva l’anno 2000, quando due giovani si Stars Hollow si sono innamorati. Ma è con Jess che Rory ha raggiunto una maggiore approvazione dalle fan della serie.

Caso Yara ultimi aggiornamenti

Caso Yara news: la telefonata delle 17.45 che inchioda Massimo Bossetti

iPhone 7 news

iPhone 7 data d’uscita, prezzo, design e OS: tutto quello che c’è da sapere sul melafonino