in ,

Giornata Mondiale dell’Amicizia, da Gossip Girl a Scrubs: migliori amici delle serie tv

Quelle che vedono come protagonisti i personaggi delle serie tv sono amicizie idilliache, nelle quali molti fan del telefilm stesso si immedesimo: chi non vorrebbe un’amicizia come quella tra Elena, Bonnie e Caroline di The Vampire Diaries o come quella tra le protagoniste di Pretty Little Liars? E’ un sentimento profondo quello delle ragazze delle due serie tv, pronte anche a sacrificare la propria vita per il bene della migliore amica. Per la Giornata Mondiale dell’Amicizia, ricordiamo il bellissimo rapporto di amici e amiche delle serie tv.

pretty little liars 6

Ora che Una Mamma Per Amica è disponibile su Netflix con tutte le sette stagioni che hanno stregato mamme e figlie, amiche e sorelle, non potremmo non ricordare l’amicizia tra Lane e Rory. Quando Rory ha bisogno di una parola di conforto e di sfogarsi, Lane è pronta ad ascoltare sinceramente e viceversa. Nel rapporto tra Serena e Blair di Gossip Girl, invece, intervengono più fattori: dalla volontà di appoggiarsi sempre all’affetto, dalla competizione alla rivalità, non manca loro proprio nulla.

gossip girl day

Ci sono amicizie destinate a durare per sempre: è il caso di J.D. e Turk di Scrubs che sono le metà di una stessa mela. Si capiscono, sono complici e insieme si divertono come non farebbero con nessun altro. Più particolare l’amicizia tra Fiona e Veronica: la protagonista di Shameless vive una situazione difficile e, in molti casi, non potrebbe andare avanti se Veronica, che è anche la sua vicina di casa, non corresse in suo aiuto.

mariyn manson tributo giorgio moroder

Marilyn Manson 2016 tour: la rovinosa caduta durante il live

Christo lago d'Iseo The Floating Piers

Passerella di Christo sul Lago d’Iseo: quando l’arte diventa social