in

Giovane milionario offre lavoro dei sogni: cerca un assistente per girare il mondo

Il lavoro da sogno esiste? Beh, l’opportunità offerta da un imprenditore australiano se non lo è ci si avvicina moltissimo: uno stipendio sbalorditivo, viaggi di lusso, pranzi e cene tutto incluso. Cos’altro si potrebbe desiderare di più? Matthew Lepre, 26 anni, è considerato dai più un esperto uomo d’affari di Sidney. L’imprenditore in un video-annuncio pubblicato sul suo noto canale YouTube ha fatto sapere che è alla ricerca di un assistente personale che lo accompagni durante le sue trasferte di lavoro. Lo stipendio? Una paga da capogiro: oltre 50mila euro all’anno. Che aspettate a candidarvi?

Il lavoro dei sogni: Matthew Lepre, imprenditore australiano, alla ricerca di un assistente

Matthew Lepre lo ha definito «il lavoro più figo di sempre» e come dargli torto? Effettivamente l’assistente si troverà a gestire gli affari dell’imprenditore e a girare il mondo assieme a lui. Dando un’occhiata poi alle foto che il giovane milionario posta continuamente sui suoi profili social, si intuisce che non deve essere proprio «mortificante» mangiare in ristoranti di lusso, soggiornare in alberghi stupendi e visitare posti altrettanto incredibili. Requisiti richiesti? Ottime abilità informatiche, amore per i social, la capacità di lavorare sotto pressione e soprattutto essere multitasking. Per il giovane imprenditore sono decisamente importanti pure la puntualità e l’attenzione ai dettagli. Al di là della paga, che abbiamo già anticipato in apertura, ma che comunque è negoziabile a seconda dell’esperienza, sono incluse pure le spese in hotel di lusso e l’assicurazione sanitaria.

Viaggiare, soggiornare in alberghi di lusso, paga da favola: cosa desiderare di più?

Diciamo che non sarebbe sbagliato dire che Matthew Lepre cerca un alter-ego di se stesso, qualcuno animato dalla sua medesima passione, che sia intraprendente e pronto a mettersi in gioco. «Lavorare viaggiando mi ha consentito una vita ideale e voglio dare a qualcuno la possibilità di fare lo stesso insieme a me!», ha spiegato il manager australiano, che oggi è a capo di quattro negozi di e-commerce di successo e che ha un conto in banca da fare invidia.

(Foto Instagram Profile Matthew Lepre)

leggi ance l’articolo —> Lavoro dei sogni, pagati per viaggiare: la proposta incredibile dell’agenzia “Busabout”

 

 

Written by Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di UrbanPost e LuxGallery. Nasce a Frosinone il 13 febbraio del 1991, quando in Ciociaria la neve non si vedeva ormai da anni e l’Italia tirava un sospiro di sollievo per la fine della guerra del Golfo. Sin da bambina sogna di diventare giornalista. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 le viene conferito il riconoscimento di "Laureato Eccellente Sapienza" per il brillante percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly" e "SuccedeOggi" e riviste letterarie come "Carte Allineate", "Fillide" ed "Euterpe". Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

Abolizione ora legale: cosa succede in Italia, da quando sarà in vigore

Alessia Marcuzzi su Instagram: la ragazza con l’esoscheletro, Alice diventa una Iena