in

Giovanna Abate su Instagram con “l’amore che Giulio non sa”: «Come lo spieghi a parole?»

Protagonista indiscussa del trono di Giulio Raselli, Giovanna Abate si mostra su Instagram in uno scatto tenerissimo che potrebbe, però, far infuriare il bel tronista. Considerato “arrogante” persino dagli opinionisti del programma, Giulio si è presentato a Uomini e Donne esattamente così com’è. Nessuna maschera per piacere di più, nessun falso buonismo per convincere. Ed è proprio per questo che il ventinovenne di Valenza divide così tanto l’opinione pubblica. O lo si ama, o lo si odia, eppure Giovanna in quella sfacciataggine così esibita sembra aver trovato l’uomo in grado di farle battere il cuore.

Giovanna Abate Instagram, scatto tenerissimo con uno degli uomini della sua vita

Non senza disappunto dei famigliari che senza mezzi termini non hanno risparmiato le critiche a Raselli per il trattamento riservato alla loro pupilla. Giovanna, dal canto suo, seppur scontrandosi frequentemente con Giulio, sembra decisa a proseguire per la sua strada nell’intento di uscire dal programma mano nella mano con il tronista. In attesa di sapere su quale delle due pretendenti cadrà la scelta del Raselli, Giovanna – che ha sempre dimostrato un forte legame con la famiglia – si lascia immortalare in un tenerissimo scatto insieme ad uno degli uomini della sua vita.

giovanna abate instagram

“Come lo spieghi a parole un amore così?”

Dolcemente poggiata sulla spalla del nonno, Giovanna si lascia ritrarre con gli occhi chiusi accanto all’uomo corredando l’immagine – poi condivisa su Instagram – dalla didascalia: “Come lo spieghi a parole un amore così?”. Il sentimento che li lega non può essere espresso altrimenti, ma tra i commenti allo scatto qualcuno si lascia sfuggire dichiarazioni poco piacevoli per Giulio. “Un amore che Giulio non sa nemmeno cosa significhi… – chiosa rigidamente un’utente – spero ti salvi da tutto ciò”. “Chi conosce i veri affetti – prosegue poi la sostenitrice dell’Abate spiegando il proprio punto di vista – ha rispetto per questi e lui non ha rispetto assolutamente per Giovanna…”. La poca empatia di Raselli attira le critiche più aspre mentre la corteggiatrice fa il pieno di complimenti: “Bellissima”, “La meraviglia”, “Unici”, “Siete stupendi”, “Dolcezza”, “Belliiii”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Come lo spieghi a parole un amore così?

Un post condiviso da Giovanna Abate (@abate_gio) in data:

Leggi anche —> Martina Stella oggi, l’orsacchiotto tra le gambe copre ciò che il mini abito rivela: «Atomica bionda»

Nicole Mazzocato

Nicole Mazzocato Instagram, scollatura profonda: «Che donna meravigliosa»

Mila Suarez Instagram, curve strizzate nel bikini: «Irresistibile!»