in ,

Giovanni Allevi operato di urgenza in Giappone per distacco della retina: “Tour rinviato”

Giovanni Allevi è stato operato d’urgenza poche ore fa in Giappone a causa del distacco della retina. L’artista sarà costretto a posticipare i suoi prossimi impegni professionali e a stare a riposo per alcune settimane. Allevi ha annunciato il suo stop attraverso i propri canali social con un lungo messaggio: “Proprio sul finire del tour in Giappone all’improvviso ho avuto un grave distacco della retina. Sono momenti certo difficili, in cui ti accorgi della bellezza di ciò che hai, solo quando la perdi. Non si cambiano gli eventi, ma possiamo solo accettarli e trovare in essi un senso più profondo.”

>>> Tutte le news di Musica <<<

Allevi ha voluto approfittarne per: “Ringraziare per l’affetto e i tanti messaggi di vicinanza. Le parole giuste forse per questo momento sono solo: Ganbatte! («Coraggio!») e Nozomi!«(«Speranza»)»” ha scritto il compositore su Twitter, concludendo poi con un po’ di ironia “Spero di rivedervi presto… nel vero senso della parole.”

A breve sui suoi siti ufficiali saranno comunicati tutti i dettagli relativi alle possibili modifiche al programma di concerti previsti questa estate da parte di Giovanni Allevi. 

Estate 2017, le 10 Case Vacanza Economiche più convenienti: c’è anche l’Italia

gianluca vacchi chi è ginevra

Gianluca Vacchi: chi è Ginevra Mavilla, la nuova ragazza con lui su Instagram (FOTO)