in

Giovanni Angiolini e Mary Falconieri gossip, l’ex gieffina fa preoccupare i fan su Instagram: ecco perché [FOTO]

Vi ricordate Giovanni Angiolini e Mary Falconieri, la coppia nata al Grande Fratello 14? Bene, sono da sempre molto attivi sui social network. E oggi hanno pensato bene di far preoccupare i fan. Motivo? L’ex gieffina, oggi testimonial per alcuni brand di moda, ha postato una foto su Instagram che sta facendo preoccupare i fan. Di cosa si tratta? Protagonista è il fidanzato, il medico Giovanni Angiolini. Quest’ultimo, a quanto pare, si troverebbe ricoverato presso una struttura ospedaliera.

—> TUTTO SUL MONDO DEL GOSSIP

 

Forza Amore.?? @giovanni_angiolini

Un post condiviso da Marìa Falconieri Official © (@maryfalconieri) in data:


Nella foto postata su Instagram da Mary Falconieri, infatti, si può vedere come l’ex gieffina tenga stretta a sé la mano di Giovanni Angiolini, incerottata e piena di garze da ospedale. Cosa sarà successo a Giovanni Angiolini? Al momento si sa pochissimo.

Ma non tutti i fan hanno preso bene l’idea di postare l’immagine dell’ex concorrente del Grande Fratello alle prese con problemi di salute. C’è chi non ha gradito la scelta di Mary Falconieri: “Le foto in ospedale sono di cattivo gusto” commenta un follower della coppia social nata al Grande Fratello 14.

Seguici sul nostro canale Telegram

Boosta figli, vita privata e profili social: chi è il tasteierista dei Subsonica ed insegnante di Amici

Diretta Colombia – Bolivia dove vedere in tv e sul web gratis Qualificazione Mondiali Russia 2018