in

Giovanni Angiolini, parla la sua ex Mary Falconieri: «Tutt’apparenza! È l’uomo più egoista della storia!»

In questi ultimi giorni non si è fatto altro che parlare di Giovanni Angiolini, il medico più bello d’Italia, ex concorrente del Grande Fratello. Il chirurgo sardo, classe 1981, passato alla ribalta per la sua indiscussa avvenenza, è stato attaccato dall’ex Mary Falconieri, con cui Giovanni Angiolini aveva iniziato una relazione proprio durante la breve permanenza nella casa più spiata d’Italia. 

leggi anche l’articolo —> Giovanni Angiolini: età, peso, altezza, fidanzata, tutte le curiosità sul medico più sexy di Italia

Mary Falconieri in una recente intervista ha affermato di non voler essere in alcun modo collegata a quell’uomo, che secondo lei è tutta apparenza e niente sostanza. «Godrà di questa facciata stupenda che ha, cosi come ha sempre fatto, ma di fondo rimane pur sempre e solo quella. L’apparenza è il suo cibo quotidiano che lo gasa come nient’altro, ma la verità è che di base non c’è concretezza in nulla, anzi mancano proprio le basi», ha affermato la Falconieri, che a proposito dell’attuale periodo d’oro del suo ex ha dichiarato non senza una punta di ironia: «Basta che si parli di lui, l’uomo più egoista ed egocentrico della storia!».

Mary Falconieri, oggi infermiera, ha precisato che la bellezza non è tutto nella vita, che l’estetica resta un involucro e basta, i valori sono altri. Nel suo mestiere poi quel che conta di più è la capacità di interagire con il paziente: «La bellezza serve a ben poco se, come infermiere, non si ha cuore, empatia e voglia di aiutare il prossimo. Certo, i pazienti sono felici quando mi prendo cura di loro e lo dicono apertamente, ma spero siano contenti nell’insieme, non solo per come appaio!». La donna ha poi aggiunto: «Altro fattore fondamentale è sorridere sempre e trasmettere positività al paziente, lasciando a casa la rabbia, la stanchezza e i pensieri. Per quanto mi riguarda, poi, la bellezza serve a ben altro!». Dopo la parentesi al Grande Fratello e qualche ospitata in tv, Mary Falconieri è tornata a Milano dove vive ancora oggi, facendo appunto l’infermiera in una clinica privata.

Gessica Lattuca Favara: “E’ morta”, ipotesi scioccante dell’avvocato Cusumano

Video natale 50 euro

Il commovente spot natalizio che spopola sul web: il video è costato solo 56 euro