in ,

Giovanni Angiolini, tentato stupro alla sorella: Lisa racconta l’incubo vissuto

In collegamento video da Roma con Barbara D’Urso a Pomeriggio 5, Giovanni Angiolini e la sorella Lisa. Il ‘Dottor G’ ex concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello, ha denunciato pubblicamente, in tv e a mezzo social, il tentato stupro di cui sarebbe stata vittima la sorella 40enne, domenica mattina a Roma“L’ho fatto per vincere l’omertà: solo così si può contrastare questo genere di criminali, ora ricercati anche dalla polizia”, ha detto il bel dottore sassarese, furioso con i tre malviventi che, dopo le molestie alla sorella, si sono dileguati.

A raccontare la brutta esperienza subita – fortunatamente a lieto fine – proprio Lisa Angiolini: “Come ogni domenica mattina sono uscita per portare a spasso il cane, erano le 9,15 circa… mentre camminavo ho visto 3 ragazzi all’apparenza normali, poi quando si avvicinavano ho notato che uno di loro era proprio un esaltato .. si toccava le parti intime, davanti a me, e mi insultava a distanza” – ha raccontato la donna – “il cane ha iniziato ad abbaiare e ringhiare ma loro continuavano a darmi fastidio, così ad un certo punto l’edicolante ha visto tutto, è corso verso di me e li ha affrontati per poi metterli in fuga … è stato il mio eroe, mi ha salvato”.

Lisa Angiolini infatti prima del suo intervento ha detto di non essere riuscita ad allontanarli: “Li imploravo di lasciarmi stare, perché sono la madre di 2 figli, ma loro continuavano a fare gesti osceni e ad insultarmi … Fortunatamente ho trovato un angelo pronto ad aiutarmi, ma se non ci fosse stato?”.

Leicester Ranieri

Leicester campione anche su Twitter: Ranieri e i suoi elogiati da tutto il mondo

formiche in casa, formiche in cucina, formiche a casa, formiche a casa cosa fare, come eliminare le formiche da casa, come allontanare le formiche da casa, come combattere le formiche in casa,

Formiche in casa: 3 rimedi naturali per allontanarle definitivamente