in ,

Giovanni Ciacci “Barba e baffi”: esce oggi il nuovo libro dell’esperto di look di “Detto fatto”

Esce oggi il nuovo libro di Giovanni Ciacci “Barba e baffi – Storie, leggende, miti e istruzioni per l’uso”. L’esperto di look di Detto fatto fa un viaggio nella storia, analizzando tutti i tipi di barba e baffi dall’antico Egitto ad oggi, dalla barba appuntita dei faraoni a quella nerd, bear o trend setter odierna. Grazie ai consigli di Giovanni Ciacci, il lettore potrà scegliere la barba più adatta a sè.

È noto che “Uomo barbuto sempre piaciuto” e lo stesso sostiene Giovanni Ciacci all’interno del suo libro, affermando che un uomo con la barba ha più possibilità di far colpo su una donna oppure essere accattivante e convincente ad un colloquio di lavoro. L’esperto di stile di “Detto fatto” parla a tutti coloro che non si fermano davanti alle apparenze, odiano le etichette e desiderano sfoggiare una bella barba sia con un pantalone che con una gonna.

La storia delle barbe, ma anche dei baffi, certamente non meno importanti. Da Salvador Dalì a Freddie Mercury e Tom Selleck, che ne hanno fatto un segno distintivo.

Motogp Australia 2017

Moto GP 2017 GP Philipp Island orario diretta tv e streaming gratis gara e qualifiche

firenze morto turista spagnolo

Crollo Basilica Santa Croce Firenze, news turista morto: si indaga per omicidio colposo