in

Giovanni Ciacci pronto al grande passo con Damiano Allotta: «Il nostro matrimonio sarà meglio di quello dei Ferragnez!»

Giovanni Ciacci, amatissimo esperto di moda e bellezza a Detto Fatto, il programma ora condotto da Bianca Guaccero, e tra i volti più significativi della scorsa edizione di Ballando con le stelle, è felice più che mai. La storia d’amore col suo nuovo compagno Damiano Allotta, agente immobiliare palermitano ed ex storico fidanzato di Stefano Gabbana, procede a gonfie vele.

Al settimanale Nuovo Giovanni Ciacci ha raccontato di essere pronto per il grande passo, nonostante i due stiano insieme da poco. «Sicuramente il nostro matrimonio sarà meglio di quello dei Ferragnez. Noi faremo i Ciaccilotta», ha dichiarato lo stilista, che ha poi aggiunto: «Mi fa ridere, mi diverto tanto con lui e poi mi coccola. Tutti mi dicono che è il mio toy boy: essere considerato come Lory Del Santo mi diverte! Ora capisco certe parole di Lory quando mi raccontava del suo Marco Cucolo!». Giovanni Ciacci avrebbe anche già scelto la location delle nozze: si tratterebbe di un posto meraviglioso,Tuscania, nell’alto Lazio. E Damiano Allotta sarebbe d’accordo. «Ne va pazzo!», ha spiegato Giovanni Ciacci. Lo stilista non ha nascosto nemmeno nell’intervista il sogno di diventare padre: «Spero fino al matrimonio e ad avere bambini. È sempre stato il mio desiderio, perché sarei un ottimo padre. Ho studiato per diventare maestro d’asilo, ho un autentico amore per l’insegnamento. E poi i bambini mi adorano!».

Quella del costumista più famoso della Rai è stata un’estate bollente: Ciacci e il compagno sono stati paparazzati in Versilia e a Capri dai fotografi del settimanale “Chi” in atteggiamenti molti intimi. La loro fuga d’amore non ha lasciato adito a dubbi: nonostante la differenza d’età i due paiono fatti l’uno per l’altra. E sempre più affiatati. Ciacci 47 anni compiuti lo scorso marzo, Damiano Allotta 30. 17 anni che non pesano affatto. Giovanni Ciacci, reduce dalla chiacchierata storia d’amore con il principe etiope Christian Haile Selassie, stavolta sembra non avere dubbi: Damiano Allotta è l’uomo giusto.

Written by Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di UrbanPost e LuxGallery. Nasce a Frosinone il 13 febbraio del 1991, quando in Ciociaria la neve non si vedeva ormai da anni e l’Italia tirava un sospiro di sollievo per la fine della guerra del Golfo. Sin da bambina sogna di diventare giornalista. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 le viene conferito il riconoscimento di "Laureato Eccellente Sapienza" per il brillante percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly" e "SuccedeOggi" e riviste letterarie come "Carte Allineate", "Fillide" ed "Euterpe". Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

Polmonite a Brescia, primi risultati delle analisi: «Non è l’acqua a trasmettere il contagio, ma …»

Violentata a Parma Federico Pesci ai domiciliari, Riesame: “ma sua posizione non alleggerita”