in

Giovanni Conversano da ex-tronista di Uomini e Donne a papà: il video del cambio pannolino che fa impazzire il web

La fidanzata di Giovanni Conversano, Giada Pezzaioli, 14 anni di differenza, ha dato alla luce il loro primo figlio, Enea, che la coppia ha presentato a “Nuovo”: “Davvero non riesco a descrivere le parole – ha fatto sapere alla rivista – è un’emozione che non dimenticherò mai per nessuna ragione al mondo, penso che sia la più intensa della mia vita”. La notizia della gravidanza della sua compagna era stata data a febbraio scorso e anche in quell’occasione aveva speso parole tenerissime per il cucciolo che sarebbe venuto al mondo di lì a qualche mese: “Sai amore mio, io e la tua mamma dal primo giorno che ci siamo incontrati abbiamo capito che il nostro sarebbe diventato un amore folle e senza confini e nonostante avessimo entrambi molta paura di non riuscire a proteggere il nostro amore puro e semplice, siamo riusciti a costruirci una corazza molto spessa e nel silenzio delle cose vere abbiamo creato giorno dopo giorno le condizioni per dare spazio al sentimento più bello che ci sia! All’amore”.

”La famiglia è il primo valore che accomuna mamma e papà – aveva detto – e devi sapere cuoricino nostro che abbiamo tanto desiderato che tu venissi al mondo e che sei già il dono più bello, più grande, più speciale e meraviglioso che Dio potesse regalarci”. L’arrivo di Enea, come è facilmente immaginabile, ha portato gioia grande in famiglia e rimandato di qualche tempo il matrimonio. “Non vedo l’ora di costruire quel rapporto fra padre e figlio che io ho sempre desiderato”, aveva detto l’ex tronista di Uomini e Donne. Un figlio, con la donna della sua vita. “Prima di Giada ho avuto tante storie, ma nessuna è stata come quella che sto vivendo con lei. Giada – aveva proseguito – è stata in grado di trasmettermi sin da subito la sua spontaneità, la genuinità e i tanti valori sani e autentici in cui crede”.

I due si sono conosciuti a un concorso di bellezza ed è stato subito amore. La classica scintilla scoccata a prima vista. Nonostante fra i due ci sia una certa differenza d’età. Giovanni Conversano ha trentotto anni e Giada Pezzaioli ne ha ventiquattro. Ma i due sono stati molto convinti dei rispettivi sentimenti e hanno deciso subito di andare a convivere. La modella è originaria di Brescia, ma nonostante questo si è trasferita nel Salento per stare insieme a lui e da allora, tutto va a gonfie vele tra i due. Una storia d’amore coronata dall’arrivo del piccolo Enea.

Written by Andrea Paolo

48 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Stefano De Martino ed Elodie sono fidanzati? La Di Patrizi: “Siamo amici”

Ferrovie dello stato assunzioni 2017

Ferrovie dello Stato, assunzioni 2017: offerte di lavoro per diverse figure professionali