in

Giovanni Di Gianfrancesco età, vita privata e carriera: tutto sul fidanzato di Manuela Arcuri

Manuela Arcuri è una delle protagoniste di Ballando con le Stelle 2019 e la bellissima attrice è stata ospite di diverse trasmissioni. Durante le varie interviste Manuela oltre a parlare della sua esperienza come ballerina ha parlato anche della sua vita privata. Una vita privata ricca d’amore grazie al figlio Mattia e al fidanzato Giovanni Di Gianfrancesco. Giovanni non è del mondo dello spettacolo e per questo di lui si sa pochissimo anche perché lui e Manuela sono riservatissimi per quanto riguarda la loro famiglia. La coppia ha deciso di crescere Mattia lontano dal mondo dello spettacolo. Questo voler tutelare il bambino ha fatto si che si scoprisse anche pochissimi di Manuela e Giovanni come coppia.

Leggi anche –> Manuela Arcuri ritorno sexy: il micro abito scopre l’interno coscia, che sensualità! (FOTO)

Chi è Giovanni Di Gianfrancesco?

Il compagno di Manuela Arcuri, Giovanni Di Gianfrancesco, è quasi un uomo del mistero. Di lui si sa pochissimo. Giovanni ha 42 anni e di professione è un imprenditore edile, molto spesso fuori dall’Italia per lavoro. Manuela e Giovanni stanno insieme da 2010 e si sono conosciuti grazie a degli amici in comune. Per ora non hanno la minima intenzione di convolare a nozze. La loro storia d’amore si è arricchita e impreziosita con la nascita nel 2014 del piccolo Mattia. Manuela del suo compagno non ha rivelato molto tranne che è un uomo grande e dal cuore d’oro, che ha saputo farla innamorare giorno per giorno. Inoltre l’Arcuri ha apprezzato tantissimo di Giovanni il fatto che lui non si sia innamorato del personaggio Arcuri, ma ben sì della donna Manuela. Questa cosa per lei è stata fondamentale per farla innamorare perdutamente di lui.

Manuela, Giovanni e il piccolo Mattia

Manuela Arcuri e il suo compagno Giovanni Di Gianfrancesco hanno un figlio di 5 anni, Mattia. Sia Manuela che Giovanni si sono presi inizialmente una pausa dai loro impegni lavorati per dedicarsi soltanto a lui. Manuela del suo Mattia ha dichiarato: «La cosa più bella che mi potesse succedere. Il mio successo più grande perché non c’è film che tenga di fronte a Mattia. Mio figlio è il bambino più bello del mondo, dolcissimo, ha una grande sensibilità d’animo ed è anche simpatico perché gli piace fare gli show. Un altro figlio? Non è nei progetti ma un pochino ci sto pensando per non lasciare solo Mattia». Manuela e Giovanni hanno quindi un progetto futuro, ovvero quello di allargare la loro bellissima famiglia.

Leggi anche –> Raffaella Fico parla di Mario Balotelli: “Ora siamo molto complici per la bambina”

Sabrina Salerno, topless su Instagram e la mano su un seno: non c’è differenza con 20 anni fa (FOTO)

Melissa Satta sul red carpet di Cannes: lo spacco del vestito si apre e si vede tutto