in ,

Giovanni Floris condurrà “Otto e mezzo”: che fine ha fatto Lilli Gruber?

Quando disertò la conduzione di “Otto e mezzo, lunedì 15 settembre su La 7, Enrico Mentana durante il tg giustificò l’assenza di Lilli Gruber parlando di “indisposizione perché afona”. Durante la scorsa settimana, infatti, la conduttrice è stata sostituita proprio da Mentana, che in quella che è sempre stata la striscia di “Otto e mezzo”, ha rimpiazzato provvisoriamente la Gruber con “Faccia a faccia”.Lilli Gruber fuori da Otto e mezzo

Ma la notizia di poco fa alimenta numerosi dubbi circa la reale motivazione dell’assenza di Lilli Gruber: Giovanni Floris condurrà “Otto e mezzo”. Per i dettagli si rimane in attesa di un comunicato ufficiale da parte di Urbano Cairo. Che fine ha fatto Lilli Gruber? Cosa sta succedendo nel dietro le quinte del palinsesto di La7? Giovanni Floris, lo sappiamo, attualmente conduce la striscia quotidiana “Diciannove e Quaranta” e il talk show in prima serata “Di Martedì”, sempre su La7.

Qual è il motivo che ha spinto La 7 ad affidargli il posto della Gruber? Molti gli interrogativi sulla vicenda, ed altrettanti rumors in rete. Si vocifera infatti che Lilli Gruber abbia volutamente disertato la conduzione di “Otto e mezzo” per ripicca, perché non avrebbe gradito l’arrivo di Floris a La7 e perché lo stesso conduttore gli avrebbe ‘scippato’ un ospite che avrebbe dovuto presenziare nella sua trasmissione proprio la corsa settimana.

Incidenti sul lavoro: tre operai morti a Rovigo

Amici 14 anticipazioni professori

Amici14 anticipazioni professori: Luca Jurman, Tiziano Ferro o Roberto Vecchioni