in

Giovanni Floris, tapiro da Striscia la notizia a causa di Ballarò

E’ Giovanni Floris il primo attapirato della 27esima edizione di Striscia la notizia – la voce dell’indecenza, il tg satirico di Antonio Ricci da stasera su Canale 5, ore 20.40. L’ex conduttore Rai ha ricevuto il Tapiro d’oro in occasione del suo passaggio a La7, dove conduce il talk-show dìMartedì, con ascolti poco soddisfacenti, nello stesso giorno in cui va in onda Ballarò, il programma che conduceva appena un anno fa su Raitre. Dopo che il nuovo programma di Floris è stato stracciato in audience dal seguitissimo Ballarò, il tapiro d’oro non poteva non scattare per il conduttore…
novità striscia la notizia

Intercettato a Roma da Valerio Staffelli, Giovanni Floris ha commentato il grosso investimento pubblicitario della Rai per il lancio del nuovo Ballarò: “Con Ballarò i soldi non sono mai buttati, perché ne fa guadagnare talmente tanti che ce ne sono anche per fare pubblicità“. Lusinghe anche per il nuovo conduttore di Ballarò Massimo Giannini, riguardo il quale Floris ha commentato: «Oltre a essere un bravo giornalista è un giocatore di calcio molto forte”.
Mentre per Giovanni Floris Ballarò è ora soltanto un felice ricordo, nuove sfide lo aspettano nella rete di Urbano Cairo: egli condurrà infatti anche “Otto e mezzo”, sostituendo la giornalista Lilli Gruber. Anche se, ha raccontato Floris ai microfoni di Striscia la notizia, la Gruber non mollerà l’osso tanto facilmente: “Lilli da quello che so sta bene. Fino a che ci sarà da sostituirla io sarò qua. E poi tornerà lei“.

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Nicola Tevez della Juve

Calciomercato Juventus ultimissime: Leali, l’erede di Buffon

larrondo barreto

Torino calcio ultime notizie: cominciata la preparazione in vista di Cagliari