in ,

Giovanni Storti, gaffe su Balotelli: “I suoi fratelli lo avrebbero messo nel pentolone”

Scivolone in diretta a Radio Capital di Giovanni Storti. Il compagno di Aldo e Giacomo del famoso trio comico è stato intervistato ai microfoni dell’emittente riguardo all’eliminazione dell’Italia e al caos nella nazionale. Alla domanda su Balotelli e sul suo post su Instagram, Giovanni ha risposto in maniera diretta, schietta, con una battuta probabilmente mal riuscita alla quale qualcuno ha appiccicato l’etichetta di razzista.

battuta giovanni storti pentolone Balotelli pullman discorso andrea pirlo prandelli

Balotelli, infatti, aveva scritto che i suoi fratelli “negri” non lo avrebbero mai scaricato così. Interrogato sulla vicenda e su questa frase in particolare, Giovanni ha risposto ridacchiando: “I suoi fratelli lo avrebbero messo nel pentolone. Lo avrebbero cucinato”. Una gaffe, uno scivolone, ma diversi siti hanno urlato alla provocazione a sfondo razzista.

Una battuta mal riuscita, non certo un’offesa. Ma la rete se la sta prendendo non poco: si parla di altra benzina sul fuoco di una vicenda della quale si è già detto troppo. Intanto, Mario Balotelli, tornato dal Brasile, se n’è andato dalla Malpensa da solo con Fanny in direzione della sua villa nel comasco.

Ustica: dopo trentaquattro anni la Francia toglie il segreto di Stato sugli atti della strage

gruppo G usa germania biscotto

Mondiali Brasile 2014, Usa-Germania 0-0 a fine primo tempo e per ora sono agli ottavi