in

Giovanni Succi scomparso nel Riminese: perse le tracce durante battuta di caccia, è giallo

Giovanni Succi scomparso nel Riminese: non si hanno più notizie dal 21 novembre scorso del cacciatore 58enne che mercoledì scorso è uscito per una battuta di caccia insieme a degli amici ma poi, nel pomeriggio, si è staccato dal gruppo per proseguire da solo insieme ai suoi due cani ed ha fatto perdere le sue tracce.

Giovanni scomparso misteriosamente durante battuta d caccia

Scattato l’allarme, dopo le prime ricerche è stata rinvenuta la sua auto, una Fiat Qubo, ma dentro la vettura non è stato trovato niente di utile, nemmeno il cellulare dell’uomo. Giovanni, originario di Santarcangelo di Romagna, non dà più sue notizie da allora. La famiglia è molto preoccupata e si è rivolta per lanciare il suo appello anche al programma di Rai 3, Chi l’ha visto?. “La zona di ricerca è Case Bruciate, a Poggio Torriana, vicino al Fiume Uso, non particolarmente impervia, ma critica in quanto la visibilità è ridotta causa vegetazione fitta”, fa sapere il Soccorso Alpino, sul posto insieme alle forze dell’ordine. L’area viene sorvolata con un elicottero dell’Aeronautica con a bordo due tecnici del Saer, si scandaglia il territorio compreso tra il Cesenate e il Riminese. A dare l’allarme ai carabinieri è stato il figlio di Giovanni Succi.

Giovanni Succi, la scheda di Chi l’ha visto?

Sesso:M
Età:68 (al momento della scomparsa)
Capelli:bianchi
Abbigliamento:un giubbotto mimetico da cacciatore, un gilet arancio vivo catarifrangente e un berretto arancione
Scomparso da:Poggio Torriana (Rimini)
Data della scomparsa:21/11/2018
Data pubblicazione:23/11/2018

Giovanni Succi, 68 anni, risiede a Santarcangelo di Romagna (Rimini). Il 21 novembre è uscito con degli amici per una battuta di caccia. Dopo pranzo si è staccato dal gruppo per proseguire da solo insieme ai suoi due cani di razza Breton, chiari con chiazze rossicce, ma poi non è tornato a casa. La sua auto è stata trovata nei boschi di Poggio Berni, una frazione di Poggio Torriana. All’interno non c’era il suo cellulare.

Potrebbe interessarti anche: Giusy Pepi news: la verità sul presunto amante e la foto inedita a Palermo, dove è stata rintracciata

Seguici sul nostro canale Telegram

Written by Michela Becciu

VF Corporation offerte di lavoro in Italia: nuovi inserimenti in vari brand di abbigliamento

Lady Diana figlia segreta, le rivelazioni scottanti dell’amico Derek Deane: «Pensò al suicidio, i figli l’hanno salvata!»