in ,

Giovinco Cina calciomercato offerta ai Toronto, l’agente: “Stiamo valutando”

Sebastian Giovinco potrebbe cimentarsi presto in un altro campionato. Secondo alcune indiscrezioni di calciomercato, confermate anche dall’agente del giocatore, dalla Cina sarebbero arrivate alcune offerte importanti per la Formica Atomica che non ha chiuso del tutto la porta in faccia alla SuperLeague. Il campionato di MLS ha offerto garanzie economiche a Giovinco ma il trasferimento in Cina aumenterebbe lo stipendio almeno del doppio.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS SUL CALCIOMERCATO

A parlare delle trattative di calciomercato legate al suo assistito è stato l’agente Andrea D’Amico che svelato anche un retroscena relativo alla passata finestra di trasferimenti invernali: “A gennaio 2016, Giovinco ha declinato proposta del Barcellona che lo voleva in prestito. E lo stesso Toronto non avrebbe accettato di cederlo in prestito.”

L’agente di Giovinco però non esclude che la Formica Atomica possa trasferirsi in Cina, aprendo uno spiraglio per un futuro in SuperLeague: “I cinesi sono molto interessati e hanno presentato un’offerta importante. Parleremo con il club per vedere, insieme a Sebastian, cosa fare. Ma non credo sarà così facile strapparlo al Toronto FC.

Simona Ventura figli, il messaggio per Niccolò Bettarini: “Non mollare mai” (FOTO)

Paolo Bonolis moglie

Music Paolo Bonolis puntata 25 gennaio non va in onda: ecco il motivo