in

Giro del Trentino 2016 tappe, orari, diretta tv e favoriti

Mancano meno di due settimane al via del Giro d’Italia 2016, e alcuni tra i grandi favoriti della corsa a tappe più attesa, si preparano prendendo parte al Giro del Trentino 2016. Si comincia oggi con la cronosquadre di 12 chilometri da Riva del Garda a Torbole. Domani tappa lunga 220 chilometri da Arco ad Anras dove i corridori dovranno affrontare gli ultimi chilometri a picchi del 15%. Giovedì sarà in programma la tappa più dura: da Sillian a Mezzolombardo, lunga 204 Km, con alcune salite durissime come Nova Ponente e Fai della Paganella. Il Giro del Trentino si concluderà venerdì con i 161 Km della tappa Malè – Cles.

Il Giro del Trentino 2016 promette un grande spettacolo, soprattutto grazie ai Team Astana e Sky. Si ritroveranno, infatti, due grandi corridori come Mikel Landa Vincenzo Nibali, compagni di squadra fino alla passata stagione e ora grandi avversari e tra i principali favoriti per la vittoria della maglia rosa. Occhi puntati anche sul rientro di Michele Scarponi, compagno di Nibali, e su Domenico Pozzovivo che potrebbe rappresentare una delle mine vaganti sia per questo Giro Del Trentino, sia per il Giro d’Italia.

Per seguire la prima tappa del Giro del Trentino 2016 in diretta tv ci si può sintonizzare su Raisport 1 a partire dalle ore 15.  Stesso discorso per le altre tappe, ad eccezione della seconda che sarà disponibile in diretta tv a partire dalle 17.30 su Rai sport 2.

russia raid anti isis

Allarme terrorismo: la Bild annuncia “colpiranno le spiagge”, Italia tra gli obiettivi

siri

WWDC16 Apple date quando e cosa verrà presentato? L’annuncio di Siri é su iPhone 7 ?