in

Giro d’Italia 2015, Contador coinvolto in una brutta caduta: Giro finito?

La sesta tappa del Giro d’Italia 2015 è stata teatro, ancora una volta, di una brutta caduta in cui è stata coinvolta anche la Maglia Rosa Alberto Contador. Dopo il folle che a Genova si è messo a inseguire il gruppo oggi abbiamo assistito a un’altra rovinosa caduta per colpa di uno spettatore disattento. A 300 metri dall’arrivo a Castiglione della Pescaia, quando tutti gli occhi erano puntati sulla volata che stava per scattare Daniele Colli, della Nippo Vini Fantini. Una caduta apparsa subito strana, infatti, il corridore in maglia arancione non sembrava essersi toccato con nessun altro corridore. Analizzando il replay ci si accorge che lo sfortunato Colli è stato toccato da uno spettatore che cercava di scattare una fotografia.

Drammatica la testimonianza del manager della Nippo Vini Fantini Francesco Pelosi: “Daniele diceva di non sentire più il braccio, ero molto spaventato. E’ un ragazzo sfortunato, aveva appena rialzato la testa. Ora è stato trasportato all’ospedale di Grosseto.” Per lo sfortunato Colli si sospetta una frattura dell’omero sinistro, Giro d’Italia finito per lui. Il Giro d’Italia 2015 potrebbe anche essere finito per la Maglia Rosa Alberto Contador, lo spagnolo della Tinkoff non è neanche riuscito ad indossare il simbolo del primato sul palco della premiazione, per lui si sospetta una sublussazione della spalla sinistra.

Non sono mancati i commenti a caldo dei corridori che, per colpa della noncuranza di alcuni spettatori, mettono a rischio la propria incolumità. Il primo a parlare è stato Sacha Modolo: Certa gente non la capisco, se vuole morire è meglio morire a casa.” Ha parlato anche Fabio Aru, principale rivale di Contador nella lotta alla Maglia Rosa: “Gli ultimi km delle tappe piatte dobbiamo stare davanti. Ho visto la caduta ero subito dietro. Ho visto che medicavano Alberto. Eravamo insieme ai 5-600 mteri. Spero che non sia nulla di grave e gli faccio un augurio di buon recupero.” Affinché il Giro d’Italia non perda uno dei suoi principali protagonisti, ci auguriamo anche noi che Contador domani possa essere in sella alla sua bicicletta.

patrick dempsey licenziato per una relazione extra coniugale

Grey’s Anatomy: Patrick Dempsey licenziato per una relazione extraconiugale

moda curvy 2015

Tendenze moda 2015: gli outfit curvy friendly di Candice Huffine per l’estate 2015, ecco la capsule collection per Elena Mirò