in

Giro d’Italia 2016 percorso, altimetria, diretta tv e streaming diciassettesima tappa

Tornano in scena i velocisti al Giro d’Italia 2016 con la diciassettesima tappa da Molveno a Cassano d’Adda di 196 Km. Frazione mossa nella prima parte con la salita di Bondo, non classificata come Gpm, e il Passo Sant’Eusebio di quarta categoria. Superata Brescia (Km 120) il percorso diventa completamente pianeggiante. Da segnalare, negli attraversamenti cittadini, numerosi ostacoli come rotatorie, spartitraffico e dossi.

=> LEGGI QUI LA SINTESI DELLA SEDICESIMA TAPPA DEL GIRO D’ITALIA 2016.

Gli ultimi 5 Km della diciassettesima tappa del Giro d’Italia 2016 sono completamente pianeggianti. Da segnalare soltanto due semicurve e una curva ai meno 600 metri, poi rettilineo finale su un rettilineo largo 7 m. Favoriti di turno Nizzolo (Trek Segafredo), ancora a caccia della prima vittoria al Giro d’Italia 2016, e Modolo (Lampre) che con i ritiri dei grandi velocisti come Kittel, Greipel e Demare sono diventati i velocisti di punta del plotone. Attenzione anche alle fughe da lontano. Ed ecco il percorso e l’altimetria della diciassettesima tappa del Giro d’Italia 2016:

altimetria giro d italia

LA DICIASSETTESIMA TAPPA DEL GIRO D’ITALIA 2016 IN TV O STREAMING 

La partenza della diciassettesima tappa del Giro d’Italia 2016 è prevista per le 12:35 da Molveno. Arrivo previsto a Cassano d’Adda tra le 17 e le 17:15. Come sempre la tappa sarà visibile in diretta tv su Raisport a partire dalle 14, mentre su Raitre la diretta comincerà intorno alle 15. La Rai mette a disposizione anche un servizio streaming, al quale si può accedere o tramite l’app Rai Tv o al sito web www.rai.tv.

dyson

Asciugamani ad aria automatici sono un rischio per la nostra salute? Sarebbero pericolosi anche per i più piccoli

Federica Nargi

Federica Nargi gravidanza, su Instagram pancione e bikini: ecco le foto