in

Giro d’Italia 2016 percorso, altimetria, diretta tv e streaming ottava tappa

Il percorso dell’ottava tappa del Giro d’Italia 2016, da Foligno ad Arezzo è un “mix” tra pianura e montagna. La prima parte è quasi completamente pianeggiante e costeggia il Tevere attraverso le città di Assisi e Perugia, fino a Città di Castello. Da qui la strada incomincia a salire con il muro di Anghiari, fino al Gpm di Scheggia di 2a categoria. Strade strette e meteo incerto potrebbero rappresentare una delle incognite di questa ottava tappa del Giro d’Italia 2016.

=> LEGGI QUI LA CRONACA DELLA SETTIMA TAPPA DEL GIRO D’ITALIA 2016.

Dopo il gpm discesa e pianura fino all’abitato di Arezzo. Dopo un primo passaggio sul traguardo si comincia a salire sull’Alpe di Poti: 18 Km di ascesa, di cui 6.4 sterrati, con punte del 14%. Lo scollinamento è ai -31 dall’arrivo, discesa veloce e poi la strada torna a salire all’ultimo chilometro. Possibile che l’ottava tappa del Giro d’Italia 2016 sia terreno di conquista per gli attaccanti da lontano, mentre è difficile pensare movimenti degli uomini di classifica vista la distanza del Gpm dal traguardo. Ed ecco l’altimetria dell’ottava tappa del Giro d’Italia 2016, da Foligno ad Arezzo:

Altimetrie giro d italia 2016

L’OTTAVA TAPPA DEL GIRO D’ITALIA 2016 IN TV O STREAMING GRATIS.
L’ottava tappa del Giro d’Italia 2016 scatta alle ore 12.25 da Foligno. La diretta tv della tappa sarà disponibile grazie ai canali Rai. A partire dalle 14 il Giro d’Italia sarà su Raisport, mentre dalle 15 la diretta tv sarà disponibile anche su Raitre. La Rai mette a disposizione anche il servizio di streaming per assistere al Giro d’Italia 2016 sul proprio smartphone o pc grazie all’app Rai Tv e al sito www.rai.tv.

Andare in bagno con lo smartphone non fa bene alla salute, ecco perché

isabella noventa news corpo

Isabella Noventa news a Quarto Grado: altre persone coinvolte nell’omicidio?