in

Giro d’Italia 2016 percorso, altimetria, diretta tv e streaming quarta tappa

Dopo la tre giorni olandese e il giorno di riposo per consentire il trasferimento, può ripartire il Giro d’Italia 2016. Si parte da Catanzaro in Piazza Garibaldi, per arrivare a Praia a Mare (Cs) dopo 191 Km. I primi chilometri della quarta tappa ricordano le pianure olandesi, ma con l’andare della strada ci si accorgerà che questa è il classico “mangia e bevi”, termine usato dai ciclisti per indicare un percorso ricco di saliscendi. Lungo il percorso i corridori dovranno affrontare due Gpm di 3a categoria, Bonifati e San Pietro.

=> CLICCA QUI PER TUTTE LE INFO SUL GIRO D’ITALIA 2016.

Decisamente più selettivo il San Pietro con punte dell’11%. Discesa e poi “Via del Fortino” con pendenza media dell’8%, ma con punte anche del 18%. La cima è a meno di dieci chilometri dal traguardo, con la strada che non è mai completamente pianeggiante. Difficile immaginare un arrivo in volata anche se Kittel potrebbe provare a mantenere la maglia Rosa. Finale adatto a corridori da grandi classiche, quindi attenzione a un possibile attacco di Alejandro Valverde che potrebbe scomodare gli uomini di classifica. Ecco l’altimetria e il percorso della quarta tappa del Giro d’Italia 2016:

giro d italia altimetria quarta tappa

QUARTA TAPPA DEL GIRO D’ITALIA 2016 IN DIRETTA TV O STREAMING GRATIS.
La quarta tappa del Giro d’Italia 2016 sarà trasmessa in diretta tv su Raisport a partire dalle 14, mentre dalle 15 sarà in diretta tv anche su Raitre. La Rai fornisce anche la quarta tappa in streaming gratis sul proprio sito web www.rai.tv o anche sull’app Rai tv che consente di assistere alla tappa sul proprio smartphone.

mamme single, mamme single aiuti, mamme single agevolazioni, mamme single che lavorano, mamme single aiuti economici, madri single, madri single agevolazioni, madri sole,

Mamme single che lavorano: aiuti e agevolazioni

peperoni ripieni ricetta

Ricette Anna Moroni a La prova del cuoco: peperoni ripieni