in

Giro d’Italia 2016 percorso, altimetria, diretta tv e streaming quinta tappa

Dopo la bellissima quarta tappa, vinta da Diego Ulissi, la carovana del Giro d’Italia 2016 lascia la Calabria e si muove in direzione della Campania. La quinta tappa della 99 esima edizione del Giro d’Italia parte da Praia a Mare (Cs) e arriva a Benevento, dopo 233 Km. In questa tappa i ciclisti dovranno affrontare un solo Gpm di 3a categoria, posto al chilometro 36. Da qui in poi la strada è un continuo saliscendi che potrebbe sfavorire i velocisti puri.

=> CLICCA QUI PER LA SINTESI DELLA QUARTA TAPPA DEL GIRO D’ITALIA 2016.

Osservando l’altimetria della quinta tappa del Giro d’Italia 2016 è difficile ipotizzare un arrivo in volata, soprattutto per il finale in leggera ascesa e con tratti in pavè. Molto più probabile che vada in porto qualche fuga da lontano, anche se gli ultimi 50 Km e la lunghezza della tappa potrebbero favorire il rientro del gruppo che avrebbe più possibilità di spingere nel caso in cui le squadre volessero riprendere eventuali fuggitivi. Ed ecco l’altimetria e il percorso della quinta tappa del Giro d’Italia 2016:

Altimetria Giro d Italia 2016

LA QUINTA TAPPA DEL GIRO D’ITALIA 2016 IN DIRETTA TV O STREAMING GRATIS.
Come ogni giorno, la tappa del Giro d’Italia sarà visibile in diretta tv grazie ai canali Rai. A partire dalle 14 Raisport 1 effettuerà il primo collegamento con alcune immagini della partenza e l’aggiornamento sulla corsa. A partire dalle 15.00 il Giro d’Italia sarà in diretta tv anche su Raitre. La Rai mette a disposizione anche un servizio streaming grazie all’app Rai tv o al sito web www.rai.tv.

Amicizia vera studio scienza

Amicizia: solo metà dei nostri conoscenti sono davvero amici, lo dice la Scienza

Tara Gabrieletto e Cristian Galella tradimento

Tara e Cristian presunto tradimento: la verità a Pomeriggio 5