in

Giro d’Italia 2016 percorso, altimetria, diretta tv e streaming settima tappa

Archiviato il primo arrivo in salita del Giro d’Italia 2016, con la meravigliosa tappa di Roccaraso vinta da Tim Wellens. La carovana del Giro d’Italia si sposta, per la settima tappa, in direzione di Sulmona. Il tracciato della settima tappa del Giro d’Italia 2016 si concluderà a Foligno dopo 211 Km. Tappa mista che prevede una salita dopo i primi 20 chilometri (Le Svolte di Popoli Gpm di 2a categoria) seguita da 200 chilometri di ampi rettilinei e strade quasi interamente pianeggianti.  Altro Gpm (il valico della Somma), stavolta di 4a categoria, ai -40 dall’arrivo.

=> CLICCA QUI PER LA SINTESI DELLA SESTA TAPPA DEL GIRO D’ITALIA 2016.

Gli ultimi chilometri sono completamente pianeggianti dunque i velocisti avrebbero tutto il tempo di recuperare. Facilmente pronosticabile una volata a ranghi ridotti, con la possibilità che si concretizzi una fuga da lontano. Gli ultimi 2000 metri potrebbero rappresentare un’ulteriore insidia: 3 curve a gomito immettono nell’ultimo chilometro, dove ai -500 m c’è una semicurva a sinistra che potrebbe creare qualche problema, poi il rettilineo fino all’arrivo. Ed ecco percorso e altimetria della settima tappa del Giro d’Italia 2016:

altimetrie Giro d Italia

LA SETTIMA TAPPA DEL GIRO D’ITALIA IN TV O STREAMING GRATIS.
Come ogni giorno, la settima tappa del Giro d’Italia 2016 sarà visibile in diretta tv grazie alle reti Rai. A partire dalle 14 si collegherà Raisport 1 con immagini dalla partenza e aggiornamenti sulla corsa. Dalle 15, la diretta tv della settima tappa del Giro d’Italia 2016 sarà disponibile anche su Raitre. La Rai offre anche il servizio di streaming grazie all’app Rai Tv e al sito www.rai.tv.it

6 consigli per far crescere la vostra startup

Imprese, #WIRE16: aperte le iscrizioni per il “Workshop Impresa, Ricerca ed Economia”

Violenza su minore, Torino: 75enne ospita famiglia di immigrati e abusa della figlia di 9 anni