in

Giro d’Italia 2016 percorso, altimetria, diretta tv e streaming terza tappa

La terza tappa del Giro d’Italia 2016 è l’ultima in terra d’Olanda. Dopo la vittoria spettacolare di Marcel Kittel nella volata di Nijmegen, oggi la carovana si sposterà in direzione di Arnhem coprendo la stessa distanza di ieri, 190 Km. La terza tappa è praticamente identica a quella di ieri: i corridori attraverseranno la regione del Gelderland attraverso un percorso completamente pianeggiante, ad eccezione del Gpm di Posbank. Dislivello di 86 metri a 55 Km dall’arrivo, ma assegnerà comunque punti utili per la maglia azzurra, indossata ieri da Fraille.

=> LEGGI QUI LA SINTESI DELLA SECONDA TAPPA DEL GIRO D’ITALIA 2016.

Al Km 97,4 e al 128,5 i corridori affronteranno i traguardi volanti di Lochem e Dieren che assegneranno punti validi per la maglia rossa. Dopodiché i corridori si muoveranno in direzione di Arnhem, dove dovranno compiere due giri del circuito cittadino di 14 Km, caratterizzato da ampi viali e rettilinei. Come nei giorni precedenti un’incognita potrebbe essere rappresentata dal vento che potrebbe creare qualche problema a eventuali inseguitori. Ed ecco il percorso e l’altimetria della terza tappa del Giro d’Italia 2016:

Altimetria e percorso giro d italia

Il grande favorito per la vittoria della terza tappa del Giro d’Italia 2016 è sicuramente Marcel Kittel che avrà voglia di bissare il successo di ieri. Attenzione anche a Greipel, in ombra ieri, e agli azzurri Modolo (3° ieri), Nizzolo (8°) e Viviani. La terza tappa del Giro d’Italia 2016 sarà visibile in diretta tv su Raisport 1 a partire dalle 14.00 e in streaming su www.rai.tv.it. A partire dalle 15.05 la terza tappa del Giro d’Italia 2016 sarà visibile in diretta tv anche su Raitre.

Inferno film 2016, Ron Howard e Tom Hanks: due poster aumentano l’attesa

festa della mamma, festa della mamma 2016, festa della mamma frasi, festa della mamma frasi belle, festa della mamma frasi simpatiche, festa della mamma frasi celebri, festa della mamma frasi auguri, festa della mamma citazioni,

Festa della Mamma 2016: frasi e citazioni di auguri belle e simpatiche