in

Giro d’Italia 2016 percorso, altimetria, diretta tv e streaming tredicesima tappa

Arrivano le tappe di alta montagna al Giro d’Italia 2016. La tredicesima frazione, si svolge interamente in provincia di Udine, è una delle più impegnative tra le ventuno in programma. Si parte da Palmanova alle 12:30 e l’arrivo a Cividale del Friuli è previsto tra le 17 e le 17:30. I primi 45 Km saranno in falsopiano, dopodiché i corridori dovranno affrontare 4 Gpm in sequenza (due di prima e due di seconda categoria) con pochissime possibilità di recupero.

=> CLICCA QUI PER LA SINTESI DELLA DODICESIMA TAPPA DEL GIRO D’ITALIA 2016.

Montemaggiore, (la cui cima è posta al Km 57), Crai (Km 80.9), Cima Porzus (Km 138) e Valle (Km 156.1) sono le quattro vette che i corridori dovranno affrontare con picchi di pendenza del 17 %. Ultimi 5 Km in falsopiano a scendere verso Cividale, alcune curve e semicurve che poi immettono sui 400 m di rettilineo finale. Giornata che si preannuncia molto movimentata, soprattutto c’è grande attesa per la sfida tra gli uomini di classifica. Ed ecco il percorso e l’altimetria della tredicesima tappa del Giro d’Italia 2016:

altimetrie giro d italia 2016

LA TREDICESIMA TAPPA DEL GIRO D’ITALIA 2016 IN TV O IN STREAMING.

Anche la tredicesima tappa del Giro d’Italia 2016 sarà in tv grazie alla Rai. Appuntamento anticipato su Raisport, vista la tappa di alta montagna, mentre il collegamento tv con Raitre sarà effettuato sempre intorno alle 15. La tredicesima tappa del Giro d’Italia 2016 sarà visibile anche in streaming grazie all’app Rai Tv e al sito web www.rai.tv.

Dove vedere Udinese Union Berlino

Calciomercato Udinese, Iachini è il nuovo allenatore

Andrea Mirò Nessuna paura di vivere: “Un disco potente e interiore, vi dico la mia da Sanremo ai talent show” [INTERVISTA]