in ,

Giro di Italia 2017, Patrick Dempsey ospite d’eccezione: “Un onore essere in Italia”

Il Giro di Italia 2017 è alla sua 7/a tappa stagionale. Alla partenza da Castrovillari, in Calabria, c’è stata una sorpresa: il dottor Stranamore di Grey’s Anatomy, ovvero Patrick Dempsey. L’attore si è presentato indossando una maglia rosa vintage ed è salito  sul palco del foglio-firma. Dempsey ha così preso parola: “È un grande onore per me essere qui, sono felice di essere in Italia, sarà entusiasmante vivere quest’esperienza alla partenza della tappa.”

—> Tutto sul mondo delle news con UrbanPost

L’attore di Grey’s Anatomy, amato non solo dal pubblico femminile, ha evidenziato come il Giro di Italia 2017 sia: “Una gara storica, spettacolare e vecchia di 100 anni, che attraversa paesaggi molto belli, dal mare alle montagne. Per me il ciclismo è libertà di andare in giro e scoprire posti nuovi. Quando gareggi c’è anche la componente agonistica”. Ma qual è il corridore preferito da Patrick?Eddy Merckx, che qui ha vinto cinque volte ed è una leggenda, oltre che una brava persona. Nessun dubbio. Fra quelli attuali non ho un idolo, le ultime generazioni sono state travolte da scandali ma, più mi avvicino a questo mondo e più mi appassiono.” 

—> Le ultime notizie sul Giro di Italia 2017

Patrick Dempsey è un amante di questo sport perché: “Il ciclismo è competizione vera, autentica, fatica e sudore, impegno”.Se è meglio vincere un Oscar o un Giro d’Italia? Non ho chance di vincere questa corsa, dunque punto all’Oscar” ha concluso Patrick Dempsey.

Calciomercato Roma news

Roma contratto De Rossi: “Non so se rimango, ci sto pensando molto”

Macerata rapina nel sangue

Macerata, sparano a imprenditore durante rapina: è in prognosi riservata