Una Gisele inedita ma non insolita è stata immortalata in una serie di scatti fotografici che la mostrano insieme alla sua famiglia, scambiandosi baci e risate. La supermodella brasiliana, di discendenza tedesca, la si vede a passeggio con il marito Tom Brady, che gioca come quarterback per i New England Patriots della National Football League, e i loro figlioletti.
Non è la prima volta che Gisele Bündchen evidenzia che la sua priorità resta e resterà sempre la famiglia. Nelle fotografie si torna a vedere la Bündchen in un parco di Boston a godersi una giornata di completo relax e di giochi al fianco di marito e figlioletti. In questa occasione è ben visibile la complicità tra lei e Tom Brady, così come con i loro figli: Benjamin che festeggerà l’8 dicembre prossimo i 4 anni e Vivian Lake che compirà un anno il 5 dicembre. Nel quadretto familiare c’è anche John Edward Thomas di 6 anni che Tom ha avuto dall’attrice Bridget Moynahan e che Gisele ha adottato come fosse suo figlio.
Gisele Bündchen, abituata a calcare le passerelle di tutto il mondo e volto di numerose campagne pubblicitarie, la si vede impegnata nei giochi e si dimostra una mamma capace di tenerezze e dolci sguardi verso i figli e una complicità, ben evidente, con il marito.