in

Gisele Bundchen: inaspettate sudorazioni intime

Gisele Bundchen all’uscita dalla palestra, disinvolta e spigliata come lo è sempre stata sulle passerelle, è stata paparazzata, dai fotografi appostati per immortalarla in ogni singolo momento, in perfetta forma fisica. Lo scatto, però, ha avuto comunque arrecato alla super modella parecchio imbarazzo a causa di inaspettate sudorazioni intime. Non invisibile agli obiettivi fotografici, infatti, a colpire l’attenzione dei più  è stata una macchia al centro dei sui leggings. Insomma anche le modelle sudano, così come i comuni mortali.

Cosa è successo a Gisele Bundchen? Pare che la modella non abbia avuto nemmeno la forza di cambiarsi dopo gli intensi esercizi in palestra e che sia quindi uscita in strada con la tuta da ginnastica che portava ben evidenti i segni della sua fatica. Fatica certamente ripagata da un corpo tonico e perfetto, ma che le ha causato qualche piccolo problemino e l’ha fatta finire su tutti i media per via di indesiderate ed inaspettate macchie di sudore.

Ebbene sì, anche le modelle, le più importanti e pagate del fashion business, sudano! E non solo sotto le ascelle! Come già ampiamente annunciato Gisele Bundchen è stata immortalata all’uscita della palestra a Boston con un imbarazzante alone bagnato proprio al centro dei leggings, in una zona molto intima così come tutte le comuni mortali. Non è che perché si è modelle non si hanno piccoli inconvenienti, anzi … .

Passerelle o no, sudorazione o meno, la Budchen resta una delle donne più belle e gettonate dello star system e lei ci tiene a mantenersi in forma per non perdere il suo primato.

sparatoria centro disabili in california news

Sparatoria San Bernardino news: trovati i cellulari dei killer, caccia al movente

Destro Bologna Galleria Cavour

Bologna – Napoli probabili formazioni Serie A 15^ giornata: torna Destro per sfidare Higuain