in

Gisele e Tom: la coppia delle meraviglie (Video)

Gisele Bundchen e Tom Brady possono essere definiti davvero la coppia delle meraviglie. Per  bellezza, avvenenza e ricchezza sono il corrispettivo, in salsa brasiliano- statunitense di quella britannica formata da Victoria e David Beckham. tom brady ugg

La supermodella e attrice brasiliana di discendenza tedesca, Gisele Bundchen si riconferma testimonial del brand H&M. Per l’ultima campagna del celebre marchio la si vede impegnata ad interpretare, con il suo timbro di voce profondo e roco, il celebre pezzo dei The Kinks “All Day & All Of The Night”. Nel video, la si può ammirare mentre canta in sala di registrazione vestita in modo casual. La celebre modella 33enne ha affermato che è molto emozionata di essere il volto, per questo autunno, della celebre azienda d’abbigliamento svedese. Adora lo stile che contraddistingue H&M e inoltre è lieta di poter raccogliere fondi per una buona causa, augurandosi che il brano venga scaricato dal maggior numero di persone. Il pezzo interpretato da Gisele, infatti, si potrà scaricare ufficialmente da iTunes e dal sito web di  H&M, a partire dal prossimo 12 settembre. Per ogni download del brano i proventi andranno all’UNICEF.

Mentre la sempre bellissima Bundchen canta la sua dolce metà Tom Brady si mostra in tutto il suo fascino statuario nell’ultima campagna pubblicitaria di UGG for Men, intitolata “For Gamechangers” che è stata rilasciata ieri lunedì 3 settembre.  Nell’elegante spot il 36enne Quarterback dei Patriots attraversa idealmente la sua storia di campione:  da giovane e promettente atleta al liceo, a giocatore professionista di football e vincitore nel Super Bowl.

 

 

 

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Reintegro Lavoratori Fiom Fiat Pomigliano

Fiat e sindacati: a Mirafiori c’è l’accordo per un “polo di lusso”

Emma Marrone cambia look: è forse vera la crisi con Marco Bocci?