in

Gita fuori porta a Roma: dove andare il 25 aprile 2016, tra arte e natura

Roma è la città eterna che conquista chiunque la visiti. Questo weekend, non a caso, saranno molti i turisti che la visiteranno approfittando proprio del Ponte del 25 aprile 2016. Per chi ha voglia di fuggire dalla caotica capitale italiana ma non ha tempo per andare lontano, quindi, quale giorno potrebbe essere migliore del 25 aprile 2016 per una gita fuori porta? 

Chi ama la natura ha un gran numero di soluzioni ideali che non attendono che lui il 25 aprile 2016: per una gita fuori porta a Roma, è perfetta la Pineta di Prococio, per una giornata all’insegna del relax e del contatto con la natura. In alternativa, è bene sapere che il Giardino di Ninfa riapre al pubblico fino ad ottobre. Villa Gregoriana con il suo immenso parco non è affatto da meno.

Anche gli amanti dell’arte trovano il loro posto nei dintorni di Roma: vale la pena di visitare Villa Adriana e Ostia. Quest’ultima, con il suo centro storico e la parte moderna, si presenta come un perfetto connubio si stile che affascinerà gli amanti dell’architettura.

Image credit: Catarina Belova/Shutterstock-Villa Gregoriana

flirt marrone bocci

Amici 15 anticipazioni quinta puntata Serale 30 Aprile 2016: quarto giudice Marco Bocci

Ballando con le Stelle Valerio Scanu

Ballando con le Stelle 2016 anticipazioni: Valerio Scanu imiterà Milly Carlucci?