in

Giubbino gps per bambini: monitora spostamenti h24

Arriva dalla Francia il giubbino per bambini che farà felici tanti genitori: si tratta di un capo di abbigliamento munito di dispositivo di localizzazione gps, in grado, quindi, di tenere aggiornati mamma e papà sugli spostamenti del proprio piccolo, quand’è fuori casa. A produrre il cappottino gps, la nota azienda francese di pret-à-porter del gruppo Eram, che presto lo metterà in vendita online, per l’esattezza dal prossimo 17 settembre.gps spostamento bambini

L’idea tuttavia non è stata accolta di buon grado da parte della stampa, che ha manifestato in merito non poco scetticismo. La giacca ‘hi-tech’ è stata studiata per bambini dai 3 ai 10 anni, avrà un costo di 99,00 euro, e il gps di cui è dotata invierà i dati rilevati attraverso una scheda sim.

Il genitore dovrà corrispondere la cifra mensile di 4,90 euro per usufruire del servizio. Il giubbino è fornito di bussola incorporata, in grado di segnare h24 la distanza tra genitore e figlio, e di un tasto “SOS”, qualora il bambino che la indossa si trovasse in difficoltà e avesse bisogno di aiuto.

Anticipazioni Il segreto giovedì 11 settembre: Mariana vuole vendicarsi di Antonio

whatsapp aggiornamento 2014

Whatsapp aggiornamento 2014 iPhone e Android: ecco cosa cambia