in

Giubileo 2015 assunzioni: ecco le ultime offerte di lavoro a Roma

Il Giubileo di Roma si avvicina, ed è tempo di dare un’occhiata. Se non avete trovato nulla che facesse al caso vostro nell’ultimo articolo relativo alle assunzioni straordinarie in vista del Giubileo, continuate a leggere: ci sono ancora alcune occasioni di cui approfittare!

L’Azienda Sanitaria Locale Roma C ha indetto un concorso pubblico per selezionare dieci operatori sociosanitari, che saranno inseriti con un contratto a tempo determinato della durata di 12 mesi all’interno dell’Area Emergenza-Urgenza. Per potersi candidare, è necessario essere in possesso dell’attestato di qualifica opportuna: ricordatevi che avete tempo fino all’11 novembre 2015 per inoltrare la vostra domanda. Il consiglio, comunque, è quello di continuare a tenere monitorato il portale ufficiale: secondo quanto riportato dall’Avvenire.it, le assunzioni dovrebbero riguardare in tutto 58 operatori socio-sanitari, quindi presto potrebbero essere pubblicati nuovi bandi.

Tra le ultime offerte di lavoro, segnaliamo l’opportunità a chi vuole lavorare nel settore della ristorazione e ha un’esperienza di 1-2 anni alle spalle, di partecipare all’Open Day di Ospitality Service e Hotel School University in programma il 13 novembre 2015 in via della Divina Provvidenza 96 (necessaria prenotazione alla mail a lavoro-turismo@ospitalityservice.it). Sempre a Roma, un’agenzia della città leader nel settore dell’editoria religiosa è alla ricerca di due operatrici di vendita telefonica; anche a Salerno, in vista del Giubileo, si cerca una promoter per la promozione di gite scolastiche su Roma.

=> CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE ALTRE OFFERTE DI LAVORO.

In apertura: la Basilica di San PietroTill Niermann/Wikimedia Commons

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

Diretta Real Madrid-Manchester United dove vedere in tv e streaming

Scandalo a luci rosse: Benzema confessa il coinvolgimento nel ricatto a Valbuena

scandalo vaticano abusi chierichetti

Vaticano, aperto nuovo fronte giudiziario: si indaga per riciclaggio di denaro