in

Giulia Arena Instagram, vestita di sola luce è “poesia”: «Bellezza raffinatissima»

Eleganza nel portamento, classe e non di meno bellezza: queste le armi vincenti di Giulia Arena che tramite le pagine del proprio account Instagram affascina ben oltre 77mila followers. “Sangue siculo”, tiene a sottolineare l’ex Miss Italia nelle poche righe di “presentazione” sul social. Ed in effetti sebbene sia nata a Pisa, la bella Giulia ha origini messinesi. Trionfatrice della 74esima edizione della kermesse di bellezza, Giulia fu la prima Miss ad essere eletta nella cornice di Jesolo (anziché nella storica Salsomaggiore), dopo il passaggio da RaiUno a La7, nel 2013.

Giulia Arena Instagram, ammirazione infinita per la Miss: “Più bella di Grace Kelly!”

Una vittoria quella di Giulia che, come spesso capita alle reginette del concorso, ha permesso alla neo-eletta di tuffarsi nel mondo dello spettacolo dove – ancora oggi – la Arena lavora. Conduttrice e attrice, Giulia è uno degli amatissimi volti de Il paradiso delle signore in cui interpreta Ludovica Brancia Di Montalto. Occhi verdi, capelli biondi e misure impeccabili – come si conviene ad una Miss – Giulia ha lasciato senza fiato innanzi all’ultima immagine social condivisa, tanto da spingere addirittura qualcuno ad affermare: “Più bella di Grace Kelly! Sei un tesoro”.

“Ma quella è arte e bellezza assieme”

Nella calda luce che la avvolge, Giulia posa sensuale senza nulla in dosso. Non un lembo di tessuto, solo l’essenzialità dell’attrice, vestita di bellezza. Ritratta di spalle con il viso rivolto verso l’obiettivo, Giulia risulta seducente e ‘disorientante’. “Incredibile bellezza, senza parole”, chiosano i followers. “Meravigliosa”, “Wow”, “Ma quella è arte e bellezza assieme”, osserva qualcuno. “Ci vuoi far morire”, la visione della Arena spiazza i seguaci, colpiti dal fascino dell’immagine. “Che splendore. Incantevole”, “Sei poesia”, la Arena tiene alto l’interesse degli ammiratori alternando scatti sempre diversi e risultando comunque una “Bellezza raffinatissima”.

Leggi anche —> Martina Hamdy Instagram, curve sinuose all’ombra dell’albero di Natale: «Perfetta armonia»

Toscana, disperata lettera aperta: «Mia madre malata via dalla Rsa perché la Regione non ha soldi»

Giovanni Bertini è morto, il calcio in lutto: l’ex difensore era malato di Sla