in

Giulia Bevilacqua e Claudia Pandolfi Instagram: lo scatto mentre fanno insieme pipì

Che Giulia Bevilacqua e Claudia Pandolfi siano grandi amiche non è un segreto per nessuno: per le sue nozze con Nicola Capodanno la prima ha voluto come testimone di nozze d’eccezione proprio la collega romana, famosa per aver interpretato Alice Solari in Un Medico in Famiglia. Le due hanno molto in comune: hanno recitato insieme nella fiction di Raiuno È arrivata la felicità di Riccardo Milani e Francesco Vicari, interpretando due sorelle, e in passato sono state protagoniste della serie di Canale 5 Distretto di Polizia. Un legame che trova conferma nella deliziosa dedica che Giulia Bevilacqua ha fatto a Claudia Pandolfi per il suo compleanno (a distanza però di qualche giorno, proprio per distinguersi).

Giulia Bevilacqua e Claudia Pandolfi Instagram: lo scatto mentre fanno insieme pipì

«Noi siamo il bianco e il nero. Opposte ma complementari. Necessarie l’una all’altra. Essenziali l’una all’altra. Auguri amore mio. Due giorni dopo perché tanto non te ne frega niente e soprattutto perché oggi gli auguri te li faccio solo io!», ha scritto Giulia Bevilacqua. Immediata la replica della Pandolfi: «Non si fa così. Adesso non sono in condizione di lavorare. Una maschera di lacrime. Perché, sarò pur sempre una stronza, ma l’amore che ho per te vince qualsiasi cosa. Sei mia. Ti amo!». C’è stata addirittura una contro risposta dell’attrice 40enne: «È per questo che sei la mia stron*a preferita, anzi l’unica stron*a che amo!». A colpire però i follower soprattutto la sequenza di fotografie divertenti che Giulia Bevilacqua ha abbinato al messaggio. Ritratti che mettono in luce la complicità tra le due attrici quasi coetanee, entrambe romane.

«Esempio di amicizia vera»

Nello specifico uno scatto fa sorridere. Si tratta di una foto che vede Giulia Bevilacqua e Claudia Pandolfi insieme a fare pipì. Con tanto di slip abbassati e maxi sorrisi. Del resto l’amico non si vede nel momento del bisogno? «Siete meravigliose», «Bellissime», «Esempio di amicizia vera», sono alcuni dei commenti lasciati dai follower in calce al post che ha ottenuto quasi 13mila like. Che dire? La coppia fa scintille!

leggi anche l’articolo —> Claudia Pandolfi rivela: «A 16 anni fui molestata durante un provino, mi chiese di spogliarmi!»

foto-Antonella-Mosetti-Instagram

Antonella Mosetti Instagram, posa sensuale e décolleté esplosivo: «Sublime!»

M5S news: è caos interno. Gli iscritti a Rousseau decidono se partecipare alle regionali