in

Giulia Calcaterra altezza, età e Instagram: chi è la concorrente dell’Isola Dei Famosi 2017

Giulia Calcaterra è diventata ufficialmente una concorrente dell’Isola Dei Famosi 2017. L’ex velina, infatti, ha vinto al televoto contro Denise Popper, la quale ha concluso la sua breve avventura in lacrime. La naufraga è nota al pubblico per aver vinto il concorso di Veline nel 2012. Per un anno, ha condiviso il bancone di Striscia La Notizia con Alessia Reato. Giulia Calcaterra si descrive come un’amante della natura e lo fa con un post su Instagram, dove la si può trovare cercando @giuliacalcaterra.

QUESTA SONO IO. Molti di voi non conoscono questo lato di me che amo follemente. Miss Italia e poi Veline…tutto nel mio cuore ❤. Ma questo è il mio mondo,la mia natura,il mio oceano e la mia indole selvatica che non l’abbandonerei per niente al mondo perché è ciò che mi differenzia,caratterizza e ne vado fiera. Non ho mai avuto occasione per far trapelare questa parte di me…e finalmente solo grazie a voi,potrò dar libero sfogo al mio vero modo di essere…alla mia voglia di evadere e di vivere in modo più sfrenato ogni secondo che passerò in quel posto. Seguite #PomeriggioCinque Giovedi 19 per scoprire come funzionerà il televoto per spedirmi in #Honduras alla nuova edizione dell’ISOLA DEI FAMOSI???? Grazie amici?? Vi abbraccio!!!? #isoladeifamosi #meparecetodoestupendo #waitingfor #myocean #mylife #onelove

Una foto pubblicata da ?GIULI/\? (@giuliacalcaterra) in data:

La venticinquenne alta 175 cm che il pubblico imparerà a conoscere guardando l’Isola Dei Famosi 2017 ha un passato da ginnasta. La passione per lo sport le ha permesso di salire, nel 2012, sul palco di Italia’s Got Talent, dove ha avuto modo di mostrare le sue abilità. Tutt’ora, come si può vedere dalle foto che Giulia Calcaterra posta su Instagram, l’ex velina si allena e si mantiene in forma.

Ce l’ho proprio messa tutta per prepararmi per l’isola con @womensbest.it ? #womensbest Fino a questa sera potete votarmi e regalarmi questo sogno

Una foto pubblicata da ?GIULI/\? (@giuliacalcaterra) in data:

Giulia Calcaterra ha dichiarato di essere fidanzata con un ragazzo italiano che al momento vive in Australia. Il fidanzato di Giulia Calcaterra si chiama Diego e i due, nonostante l’ex velina abbia scelto di mantenere il riserbo, evitando di parlare della sua vita sentimentale, stanno ancora insieme.

Calciomercato Live 31 gennaio 2017

Calciomercato Live tutte le trattative: quale colpaccio last minute? (LIVE)

simone susinna malore isola

Isola dei Famosi 2017 nomination: ecco chi rischia di essere eliminato (FOTO)