in

Giulia Calcaterra infortunio: «Sono tornata a camminare senza stampelle», disavventura per l’ex velina

Ha condiviso il suo infortunio con i fan Giulia Calcaterra che, su Instagram, ha rassicurato tutti sulle sue condizioni di salute. Una disavventura cominciata lo scorso 30 agosto in Indonesia – dove l’ex velina di Striscia la notizia si trovava in vacanza – e proseguita poi al rientro a Milano. “Ormai 20 giorni fa – aveva raccontato la Calcaterra tramite social – in Indonesia ho sbattuto il malleolo (osso del piede) durante attività sportiva provocando un piccolo normale graffio. Il piede si è subito gonfiato a livello astronomici e si pensava fosse qualcosa di rotto”.

Giulia Calcaterra infortunio, il racconto sui social tranquillizza i fan

Scongiurata la rottura, la ferita della ventisettenne milanese sembrava essere solo un taglio per cui: “Rientrata in Italia – prosegue la showgirl – mi hanno visitata due volte medicando il graffio, ormai diventato taglio, e rimandandomi a casa”. La situazione dell’infortunio di Giulia sarebbe poi, però, peggiorata: “Dopo una settimana – riferisce ancora la Calcaterraquesto taglio si è trasformato in un buco, un bel buco…”. Tutta colpa di un batterio che aveva infettato la ferita e che da lì a qualche giorno è stato identificato: “Hanno trovato il mio batterio, – dice – si chiama streptococco. È un batterio non aggressivo e soprattutto positivo alla cura che avevo iniziato! Oggi ho cambiato medicazione e la ferita era molto migliorata! Quindi…SI VA A CASAAAA”.

“Ok, amici. Ci siamo”, l’ex velina in via di guarigione

Tutto bene, dunque, per la bella Giulia che tra le ultime storie Instagram, annuncia: “Ok, amici. Situazione della giornata: sono tornata a camminare senza stampelle, oggi sono andata in giro tranquilla senza stampelle, quindi ci siamo. Mercoledì finisco tutti gli antibiotici e poi la settimana dopo torno in palestra”. Una brutta disavventura, quindi, finita però nel migliore dei modi.

Leggi anche —> Sinisa Mihajlovic malattia, a Verissimo il toccante racconto delle figlie

Mila Suarez seducente su Instagram: la scollatura del costume è esagerata

“Verissimo”, Antonella Clerici si racconta: «Mi manca la Tv…»