in

Giulia Calcaterra Instagram, fisico scultoreo e lato B perfetto: «Sei di marmo?»

Diverse influencer in questi giorni sono riuscite a trovare un modo alternativo per evadere da casa, senza uscire dalla porta. Hanno usato semplicemente la loro mente e i loro ricordi. Sì, avete capito bene! È bastata una semplice foto ricordo per andare lontano. Poche ore fa anche Giulia Calcaterra su Instagram ha deciso di viaggiare con la mente e di portare i suoi followers alle Bahamas. Uno scatto realizzato mesi fa, che continua a regalare emozioni. L’ex velina di Striscia la Notizia in bikini è paradisiaca. La posa artistica realizzata in acqua mette in bella mostra il suo fisico di marmo.

Giulia Calcaterra

Leggi anche –> Giulia Calcaterra Instagram, il lato B emerge tra le onde: «Paradisiaca!»

Giulia Calcaterra Instagram: lato B di marmo

La bellissima Giulia Calcaterra ha descritto così il suo ultimo post: «I keep dreaming […] (Continuo a sognare)». La foto mozzafiato è stata realizzata durante uno dei suoi strepitosi viaggi alle Bahamas. Nello scatto Giulia è stata immortalata sott’acqua in una posa artistica decisamente particolare. La prospettiva di spalle mette in bella mostra il suo lato B a dir poco perfetto e le sue braccia tese verso l’alto mettono in risalto il suo fisico scultoreo. Grazie alle numerose ore di allenamento, Giulia sembra scolpita nel marmo. Davanti a tanta perfezione, i suoi ammiratori hanno letteralmente scatenato la loro fervida immaginazione. In pochissimo tempo il post ha fatto il pieno di like e commenti.

View this post on Instagram

I keep dreaming in @selvatica_wear world 🤍 – 9 days #selvaticaoceanchild ⌛️ 📸 @andremusgrove

A post shared by ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀SℰLVΛTICΛ (@giuliacalcaterra) on

“Una statua greca”

Il lato B di Giulia Calcaterra in bella mostra ha lasciato i suoi followers a bocca aperta. Un fan le ha detto: «Ma è marmo?» e un altro ha aggiunto: «Oro puro!» In molti le hanno detto: «Semplicemente unica. Grazie ai tuoi scatti continuo a sognare, e in questo periodo è la cosa che ci serve di più» e ancora: «Semplicemente spettacolare!» Infine, un fan ha concluso dicendo: «Che fisico Giulia e che lato B, un’opera d’arte!»

Leggi anche –> Cecilia Rodriguez Instagram, décolleté strizzato nel bikini: «Selfie perfetto!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Giulia Calcaterra (@giuliacalcaterra)

Coronavirus, il virologo Maga: “Fra 15 giorni mi aspetto di veder salire la curva dei guariti”

Coronavirus, arriva il reddito di emergenza: 600 euro anche a precari e irregolari