Menu
in

Giulia Calcaterra Instagram, fisico statuario e sguardo ipnotico: «Emozione pura!»

L’ex velina Giulia Calcaterra, dopo aver abbandonato il mondo dello spettacolo, è diventata una famosa influencer. Su Instagram il suo profilo social conta oltre 912 mila followers, i quali ogni giorno seguono le sue mille avventure. Sì, avete capito bene. La bella Giulia ha mille passioni e in particolare ama moltissimo lo sport e i viaggi. Poche ore fa, con il suo ultimo post su Instagram, ha voluto mostrare ai suoi followers le meraviglie della Spagna. Naturalmente i suoi numerosi ammiratori hanno notato anche il suo fisico scolpito. Il micro bikini beige mette in bella mostra la sua “tartaruga” addominale. Il post è piaciuto moltissimo e in pochissimo tempo ha fatto il pieno di like e commenti.

Leggi anche –> Giulia Calcaterra in bikini, fisico statuario e fondoschiena di marmo: «Tu sei arte pura!»

Giulia Calcaterra Instagram: lo stile “wild” in spiaggia conquista tutti

Non c’è nulla da fare, la bellissima Giulia Calcaterra sa come conquistare l’attenzione e il cuore dei suoi numerosi followers. L’ex velina, spensierata e felice, mentre si gode un tramonto su una spiaggia spagnola è qualcosa di indescrivibile (vai al post). Il bikini mette in bella mostra il suo fisico super tonico. I suoi addominali non sono passati minimamente inosservati. Giulia sembra una vera e propria opera d’arte da rimanere ad ammirare per ore. Anche la sua espressione enigmatica ha qualcosa di speciale. Il suo sorriso appena accennato ha reso l’intero scatto indimenticabile. Infine, i suoi occhioni azzurri sono ipnotici. Questa volta la fantasia dei fan si è decisamente scatenata.

La reazione dei follower

L’ex naufraga de L’Isola dei Famosi, Giulia Calcaterra, con il suo scatto artistico in bikini ha totalmente catturato l’attenzione dei suoi ammiratori. Il suo fisico da urlo non verrà dimenticato tanto facilmente dai sui fan: «Adoro che ogni volta nelle foto che fai trasmetti un’atmosfera, una sensazione e un’emozione…Sei pazzesca» e ancora: «Splendida te, e foto mozzafiato! Incantato!» In molti le hanno detto: «Wow sempre stupenda» e ancora: «Che fisico statuario, pura arte!» Infine, un fan ha concluso scrivendo: «Sei uno spettacolo, non parlo della tua bellezza che sarebbe scontato, ma della tua persona!» >> Altri Gossip

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Giulia Calcaterra (@giuliacalcaterra)