in

Giulia Calcaterra Instagram, lato B pazzesco: perfetta come «una statua»

Giulia Calcaterra si è fatta conoscere al pubblico da casa come velina di Striscia la Notizia su Canale 5 nel 2012. Poi la bellissima Giulia poi ha preso parte anche nel 2017 all’Isola dei Famosi. Da dopo l’esperienza come isolana, la Calcaterra ha deciso di lasciare il mondo della Tv per dedicarsi al fitness. Ora è una vera e propria influencer su Instagram con un numero esagerato di follower. Poche ore fa ha deciso di postare sul suo profilo social una foto davvero mozzafiato. Il suo fisico statuario non passa di certo inosservato. I fan si sono letteralmente scatenati nei commenti dopo aver potuto ammirare uno spettacolo del genere.

Leggi anche –> Striscia la Notizia canna – cage: clamorose rivelazioni di Giulia Calcaterra

Giulia Calcaterra pazzesca su Instagram

La bellissima Giulia Calcaterra ha deciso di stupire tutti i suoi follower su Instagram. Poche ora fa ha postato sul suo profilo una foto a dir poco pazzesca. Nello scatto la bellissima Giulia sta eseguendo una spaccata in verticale appoggiata ad un palma e come sfondo una spiaggia su cui si infrangono le onde. Un’immagine molto “wild”, resa però estremamente sexy da un dettaglio “piccante”. Giulia indossa solo un micro bikini che, a causa della posa assunta dall’influencer, mette in risalto il suo lato B. Un lato B da sogno, alto e sodo. Il suo impegno quotidiano in palestra ha dato i suoi frutti per la gioia di tutti i suoi fan. Un’immagine davvero paradisiaca resa ancora più accattivante dall’effetto bianco e nero. La posa dell’ex velina ha infiammato la già fervida immaginazione dei suoi seguaci.

Fan ipnotizzati dal lato B

I fan di Giulia Calcaterra si sono completamente lasciati andare nei commenti. Il post su Instagram ha riscosso un grandissimo successo. La bellezza mozzafiato di Giulia e il suo lato B in bella mostra non sono di certo passati inosservati. Un fan, ironizzando sulla posa assunta nello scatto, le ha scritto: «Quando il medico ti dice di mettere il piede in scarico perché gonfio e allora tu ci inventi una foto» e una sua fan ha aggiunto: «Il segreto è fare foto spontanee». Un follower, dopo aver studiato attentamente la foto, ha scritto: «Che gluteo» e un altro, completamente rapito dal lato B di Giulia, ha aggiunto: «Sto sognando». Giulia è talmente perfetta da sembrare: «Una statua». 

Leggi anche –> Elenoire Casalegno Instagram, curve da sballo: «Che fisico! Complimenti»

Sarah Scazzi news

Sarah Scazzi processo bis: Ivano Russo aveva visto tutto ma non lo ha mai detto, i dettagli

giornata mondiale benessere sessuale

Giornata mondiale del benessere sessuale: perché è importante e come raggiungerlo