in

Giulia Calcaterra Instagram, mozzafiato in costume: «Un lato B da Oscar»

La bellissima Giulia Calcaterra si è fatta conoscere al pubblico italiano grazie alla sua partecipazione a Striscia la notizia come velina insieme ad Alessia Reato. Nel 2017 poi ha preso parte anche al reality L’Isola dei famosi. Oggi, l’ex naufraga è una nota influencer e per questo è attiva moltissimo sui social. Il profilo Instagram di Giulia Calcaterra conta oltre 700 mila followers. Attraverso la sua pagina Giulia, oltre a condividere momenti della sua vita privata come i viaggi, offre anche numerosi consigli di fitness. Poche ore fa ha caricato una sua foto decisamente “piccante”. Il costante esercizio fisico ha dato ottimi risultati. Le sue forme sono mozzafiato.

Leggi anche –> Giulia Calcaterra Instagram, senza veli e coperta di sabbia: «Sublime»

Giulia Calcaterra fenomenale su Instagram

L’ex velina di Striscia la Notizia, Giulia Calcaterra, su Instagram ogni giorno lascia i suoi followers senza parole. Il suo fisico è talmente tonico da sembrare scolpito nel marmo. La sue generose curve poi la rendono irresistibile. Nel suo ultimo post Giulia è stata immortalata in una posa molto particolare, ricorda molto un passo di danza. Questa posizione è piaciuta però moltissimo ai suoi followers, perché il suo lato B è così messo in bella mostra. Il costume sgambato lascia davvero pochissimo spazio all’immaginazione. La foto è stata immediatamente bombardata di like e Giulia è stata riempita di complimenti. Una bellezza come la sua è ineguagliabile.

View this post on Instagram

Sono molto felice di essere stata nuovamente scelta a rappresentare per il terzo anno consecutivo un’azienda in continua crescita come @foodspring_it che mi ha permesso di coinvolgervi e conoscervi in tantissimi eventi dedicati allo sport e salute,che ha creduto nel mio percorso personale e professionale anche quando ero meno influente di ora e che dal primo giorno mi ha sempre supportata con la giusta integrazione nei miei viaggi e imprese sportive! Squadra che vince non si cambia ❤️ GRAZIE TEAM! Oggi vi posto una limited edition✨Per questi mesi freddi hanno appena lanciato la winter box con lo shake bianco e oro più i due nuovi gusti cannella e marzapane! ? Avete il mio codice sconto GiuliacalcaterraFSG per qualsiasi tipo di prodotto abbiate bisogno!?? #foodspringfamily #fridaymotivation #ad

A post shared by ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀SℰLVΛTICΛ (@giuliacalcaterra) on

Followers completamente in tilt

La foto “provocante” di Giulia Calcaterra ha fatto perdere l’uso della ragione ai suoi numerosi ammiratori, i quali si sono scatenati nei commenti. Un fan le ha scritto: «Che bella che sei» e un altro ha subito aggiunto: «Pazzesca». Per molti l’ex velina rappresenta: «La perfezione!» La sua insuperabile bellezza crea ogni volta dei problemini di saluti ai followers: «Ci manderai al manicomio» e ancora: «Rischio di avere un infarto».

Leggi anche –> Benedetta Mazza compleanno: il video di lei bambina su Instagram è emozionante

Foto prese dal suo profilo ufficiale Instagram di Giulia Calcaterra (@giuliacalcaterra)

Maria De Filippi a ruota libera su Maurizio Costanzo, il figlio e il lavoro: «Ho sbagliato tante volte»

Liliana Segre intervista: «Sono stanca, ma non mi arrendo. Il gesto di Greggio? Un fiore raro»