in

Giulia Calcaterra Instagram, senza veli e coperta di sabbia: «Sublime»

L’ex velina di Striscia la Notizia Giulia Calcaterra su Instagram continua ad incantare i suoi numerosi follower con delle foto sensazionali. La bellissima Giulia, dopo il reality l’Isola dei famosi, ha deciso di ritirarsi dal mondo televisivo e di dedicarsi al mondo del fitness. Attraverso il suo profilo social è venuta fuori anche un’altra passione di Giulia, ovvero quella per i viaggi. L’ex velina spesso intraprende dei viaggi verso delle mete fantastiche e poi condivide con i fan queste sue avventure attraverso degli scatti artistici. L’ultimo post lo ha realizzato mentre era in viaggio in Indonesia. Una foto senza veli che ha lasciato tutti senza fiato.

Leggi anche –> Giulia Calcaterra Instagram, lato B pazzesco: perfetta come «una statua»

Giulia Calcaterra su Instagram senza veli

La bellissima Giulia Calcaterra questa volta si è davvero superata su Instagram. Durante un viaggio tra le meraviglie dell’Indonesia, ha deciso di scattarsi delle foto davvero “piccanti” e poi le ha condivise sul suo profilo con i follower. Negli scatti Giulia è senza veli. La sua pelle liscia e perfetta è coperta solo dalla sabbia del luogo. Il suo generoso décolleté sembra sfuggire dalle sue braccia che tentano di coprirlo. Delle foto artistiche attraverso le quali la Calcaterra vuole mettersi in contatto con la natura incontaminata. Delle vere opere d’arte da ammirare. L’influencer ha descritto questo luogo molto romanticamente. Dalla didascalia si può leggere che è il suo posto sicuro. Naturalmente i fan sono rimasti senza fiato davanti alla sua eterea bellezza e il suo corpo nudo ha letteralmente acceso la loro fervida immaginazione.

Fan perdutamente innamorati

I seguaci di Giulia Calcaterra su Instagram sono rimasti completamente senza parole davanti alle sue foto senza veli. Scatti da cardiopalmo. Un fan ha commentato: «Quanto s***o ispiri» e un altro ha aggiunto: «La perfezione». Secondo molti follower solo una parola può descriverla: «Sublime». Un utente Instagram molto romanticamente le ha scritto: «La bellezza della natura si contempla in te» e un altro ha precisato: «Sei di una bellezza rara». Non c’è nulla da fare, Giulia continua a fare strage di cuori. Non si può ignorare una donna sensuale e attraente come lei.

Leggi anche –> Elena Morali Instagram, costume totalmente trasparente: «Si vede tutto!»

Nobel Economia 2019 a Banerjee, Duflo e Kremer: vince la lotta alla povertà globale

Come realizzare l’albero di Natale perfetto: ecco tutti i consigli