in

Giulia Carnevali Instagram, provocante contro il muro senza pantaloni: «Che coscia lunga!»

Duecentoventicinque mila followers su Instagram e un passato non perfettamente roseo nel salotto di Uomini e Donne: Giulia Carnevali si mostra sul social provocante e maliziosa. Eletta Miss Marche nel 2014, Giulia ha aspirato come tante ragazze della sua età a diventare Miss Italia, senza tuttavia riuscire a coronare il suo sogno. La porta del mondo dello spettacolo l’ha quindi varcata grazie al dating-show di Canale 5, nel quale – però – la Carnevali non ha sfruttato al meglio l’occasione donatale. Scese le scale per corteggiare Lucas Peracchi, al tempo sulla sedia rossa con Gianmarco Valenza, la venticinquenne marchigiana aveva stuzzicato l’interesse di entrambi i ragazzi.

giulia carnevali instagram

Giulia Carnevali Instagram, lo scatto dal basso ‘obbliga’ allo zoom

Non riuscì a giocare bene le sue carte Giulia, che si ritrovò dopo poco smascherata dalla stessa redazione di Uomini e Donne in un intrigo ai danni del programma. La Carnevali e Peracchi, secondo quanto portato alla luce, si erano messi d’accordo privatamente per rimanere più a lungo possibile sul trono a tutto vantaggio della popolarità di entrambi. Dopo le scuse al programma, Giulia non fece più ritorno in trasmissione. Forte del suo seguito su Instagram, oggi l’ex corteggiatrice porta avanti le sue ambizioni sul social, continuando comunque a risultare studentessa di Giurisprudenza. A studiare bene le caratteristiche della Carnevali nell’ultimo scatto sono, però, i followers.

giulia carnevali instagram

“Sono tanti gli aggettivi da citare…”

Super provocante contro il muro, Giulia posa su una scala indossando un cortissimo mini dress nero con spacco audace. La visione è resa ancor più eccitante dalla ripresa dal basso. Scatenati i commenti dei followers: “Incredibile”, “Ineguagliabile”, “Un bel paio di gambe, perfette”, “Sei proprio uno schianto”, “Che coscia lunga”. “Sei… – azzarda un utente – sono tanti gli aggettivi da citare… non so quale ti corrisponda meglio”. “Lo spettacolo in persona”, proseguono, “Senza parole… Complimenti”, “Tanta roba”, “Zoom facile”, ammettono. “Apperò”, “Sei consapevole di essere gnocca? Illegale”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

⭐️?✨

Un post condiviso da ?• ɢɪᴜʟɪᴀ (@giulia_carnevali) in data:

Leggi anche —> Ludovica Valli Instagram, “che cambiamento”: «Il potere della chirurgia è grande, signori!»

antonio tizzani news uomo incappucciato

Gianna Del Gaudio processo Tizzani, testimoni raccontano la scena del ritrovamento: «Agghiacciante»

Arianna Cirrincione

Arianna Cirrincione Instagram, primo piano mozzafiato alle Maldive: «Una dea»