in

Giulia Cavaglia e Francesco Sole bollenti su Instagram: «Siete perfetti insieme»

Sogniamo tutti il principe azzurro che ci faccia sentire la sua regina e la giovane Giulia Cavaglia sembra aver realizzato il sogno di moltissime donne. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha finalmente trovato l’uomo della sua vita ed è Francesco Sole. Il noto youtuber sembra aver perso la testa per la bellissima Giulia. Il suo voler parlare di amore non è mai stato un segreto, ma ora che ha incontrato l’ex corteggiatrice tutte le sue attenzione sono rivolte esclusivamente a lei. La coppia fa davvero sognare. I loro profili Instagram sono ricchi di tantissime foto che riempono il cuore di dolcezza. Un po’ come il loro ultimo scatto che è romantico e sensuale allo stesso tempo.


Leggi anche: Aurora Ruffino, “I Medici 3” anticipazioni: «Bianca è una donna forte, ha subito di tutto!»

Giulia Cavaglia e Francesco Sole

Giulia Cavaglia e Francesco Sole sono una delle coppie più seguite su Instagram. Il loro amore è sbocciato all’improvviso ed è stato travolgente. Così passionali e innamorati che anche solo guardando una foto non puoi far altro che provare gioia per questa affascinante coppia. Sembrano usciti da una favola. Quell’amore che sogni tutta una vita. Un colpo di fulmine e una storia che ti infiamma il cuore. Lo youtuber le ha già dedicato tantissimi stories, pezzi di canzoni e frasi. Sembra davvero aver perso la testa per lei, in fondo lo possiamo capire. Giulia è davvero incantevole.

View this post on Instagram

Ti è mai capitato di arrivare ad un punto della tua vita e dire:” okey ora sto davvero bene con me stesso, non sono sicuramente al punto di arrivo ma sono sulla strada giusta?” Beh io pensavo di essere in quella condizione ancor prima di incontrarti, ma quando sei entrato nella mia vita mi sono resa conto che tutto ciò che avevo già programmato non avrebbe più avuto senso senza di te, perché tu sei quella persona che riesce sempre a farmi stare meglio, tu riesci a raccontarmi cose su di me che nemmeno io sapevo, sai cogliere ogni mia sfumatura, spesso nemmeno lo fai apposta e mi dedichi ore del tuo tempo anche solo per un capriccio, riesci ad ascoltarmi e a farmi sentire migliore di ciò che sono, mi sproni sempre e stai con me anche quando io stessa non mi sopporto e forse non te lo dico abbastanza ma penso di amarti, di quel sentimento che ti prende la gola e arriva fino alla pancia, ti amo Gabri. Davvero.

A post shared by GC 💃🏻 gιυℓιєттα ¢αναgℓια (@giuliettacavaglia) on

La foto bollente e i commenti

La bella influencer ha pubblicato una foto che ha tolto il fiato ai fan per più di una ragione. Si tratta di un bellissimo scatto di lei e Francesco. I due sono seduti sul pavimento uno di fronte all’altro. Lui le tiene la coscia tra le man e lei gli appoggia una mano sul petto. Lo sguardo passionale di lui e la sensualità di lei sono un mix esplosivo. Non si può guardare questa foto senza pensare “Quanto sono bollenti!”. Sia lei che lui trasudano sensualità da ogni lato e ti trascinano in un vortice di malizia e amore. Sono stati tantissimi i fan a lasciarle un commento di apprezzamento: “Siete stupendi insieme”; “Anche un cuore di ghiaccio si scioglierebbe”; “Finalmente hai accanto una persona che ti merita davvero”; “Quanto dolcezza”.

Aurora Ruffino, “I Medici 3” anticipazioni: «Bianca è una donna forte, ha subito di tutto!»

Giovani attivisti ambiente: chi sono i leader mondiali, anche italiani