in

Giulia Cavaglia Instagram la foto da bambina, un dettaglio non sfugge: «Uguale ad Alessandra Amoroso!»

In queste ore si è parlato molto di un presunto tradimento di Manuel Galiano, che a poche settimane dalla scelta che ha fatto sognare decine di fan, avrebbe «cornificato» la tronista di Uomini e donne Giulia Cavaglia. Il ragazzo sarebbe stato beccato con un’altra ragazza a Ibiza: a fare la segnalazione l’influencer Deianira Marzano.

Manuel Galiano ha tradito? Un video lo «inchioda»

Manuel Galiano ha tradito Giulia Cavaglia? Così sembra. Nel presunto video, prontamente rimosso dal web, si vedrebbe l’ex corteggiatore scambiare un bacio con un’altra donna. Ovviamente non c’è alcuna conferma: la somiglianza tra la sagoma ripresa e Manuel Galiano c’è, ma nel filmato in questione il viso non si vede chiaramente. A quanto pare però la tronista deve aver prestato fede a tutta questa faccenda: qualche ora fa ha pubblicato una foto con una frase che fanno intuire la rottura tra i due.

leggi anche l’articolo —> Giulia Cavaglia Instagram, il completino intimo fa impazzire: «Hai il fisico di una dea!»

Giulia Cavaglia Instagram foto da bambina, un particolare non sfugge: «Uguale ad Alessandra Amoroso!»

«Prometto a me stesso la felicità. Senza limiti, gustare tutto quello che dà!», ha scritto sul suo profilo Instagram Giulia Cavaglia, molto amata dai fan di Uomini e donne, che la seguono sin da quando corteggiava il pugliese Lorenzo Riccardi, che le preferì Claudia Dionigi. La giovane avrebbe dunque voltato pagina? Curioso vedere che l’ex tronista abbia scelto di accompagnare la didascalia ad uno scatto che la vede bambina. In massa sono accorsi i follower che hanno commentato, cercando di rincuorare Giulia, anche se in verità la scelta di Manuel Galiano era dispiaciuta ai più, che avrebbero preferito il corteggiatore Giulio Raselli. «Hai sbagliato a sceglierlo sin dall’inizio!!!», «Meriti di più!» «Ma vuoi mettere cosa eravate tu e Giulio?» e ancora «Prendersi cura di sé stessi… poi magari degli altri!». E qualche follower non ha potuto fare a meno di notare la somiglianza incredibile di Giulia Cavaglia da bambina con la cantante Alessandra Amoroso, 32enne di Galatina, lanciata proprio dal programma di Maria De Filippi Amici. «In questa foto da piccola assomigli troppo ad Alessandra Amoroso…», ha scritto un utente. Quando si dice le coincidenze

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Giulia Cavaglia) 

leggi anche l’articolo —> Giulia Cavaglia Instagram, foto hot senza mutande? «Non sarebbe la prima volta…»

bologna sonic park

Bologna Sonic Park: il programma completo del festival

Pupo, donna data alle fiamme nella gelateria del cantante: «Gesto vile, stupido, barbaro»